Protagonisti degli scatti di Steven Klein sono lo stilista tedesco assieme a Megan Fox

Philipp Plein svela la nuova campagna eyewear

  Moda  

Il designer tedesco Philipp Plein svela il suo spirito provocatorio: per il lancio della sua prima collezione eyewear, realizzata con De Rigo, stupisce con una campagna che è un manifesto all’audacia e all’irriverenza tipiche del brand.

Realizzata dal fotografo Steven Klein e con protagonisti lo stesso Philip Plein e la modella-attrice statunitense Megan Fox, la campagna Spring Summer 22 si distingue per gli scatti accattivanti e provocatori che ritraggono i due protagonisti in un gioco di seduzione malizioso e sensuale, espressione di uno stile di vita che punta al lusso e alle esperienze più estreme.

In primo piano, nelle immagini assieme a Philipp Plein e Magan Fox, ci sono i modelli della nuova collezione eyewear del brand. Occhiali che si caratterizzano per un’estetica massimalista, pensati per uomini e donne sicuri di sé che non vogliono passare inosservati. Dall’innovazione stilistica ai materiali di qualità e la cura del dettaglio, tutto è all’insegna del lusso ricercato.

La collezione eyewear è composta da 33 modelli, 19 da sole e 14 da vista, e sarà lanciata ufficialmente nel mercato a partire da fine anno attraverso la rete vendita di De Rigo che comprende i più prestigiosi negozi di ottica e i department store del mondo, oltre che nelle boutique PHILIPP PLEIN.

I prodotti del gruppo Philipp Plein sono disponibili in prestigiose boutique e grandi magazzini di tutto il mondo, oltre che negli oltre cento punti vendita monomarca della Maison tra cui i flagship store di Milano, Parigi, New York, Los Angeles, Hong Kong e Las Vegas.

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