Il Gruppo Parmacotto corre in pista a fianco di Fausto Desalu, oro olimpico 2021 nella staffetta 4x4

Parmacotto Group e Fausto Desalu insieme nel nome di un #CarattereVincente

  Food and beverage  

Un connubio all’insegna della qualità.

Parmacotto Group, che offre una ricca gamma di prodotti (dai salumi tradizionali agli affettati pronti al consumo) ha scelto Fausto Desalu, fresco dell’oro olimpico conseguito a Tokyo nella staffetta 4x4, per arricchire la sua squadra di campioni.

Andrea Schivazappa, AD di Parmacotto Group, ha dichiarato: Parmacotto ha un forte legame con il mondo dello sport. Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione che ci vedrà impegnati al fianco di Fausto Desalu, un campione olimpico, espressione di determinazione e di grande capacità di gioco di squadra. Insieme a Fausto, che ci ha conquistato col suo sorriso, con la sua storia e con il suo entusiasmo, vogliamo continuare a portare avanti i valori più profondi e autentici dello sport.

I valori alla base di questo nuovo e importante sodalizio, che si inserisce nell’ambito di un progetto di più ampio respiro, sono la continua ricerca dell’eccellenza e stile di vita sano ed equilibrato, all’insegna del benessere.

La collaborazione con Fausto Desalu, infatti, si inquadra nel contesto dello slogan #CarattereVincente, con cui Parmacotto Group vuole promuovere uno stile di vita equilibrato, senza rinunciare al gusto e alla qualità. In una visione del benessere a 360°. Valori che rappresentano l’espressione della migliore tradizione sportiva.

Il legame tra il Gruppo Parmacotto e il campione Fausto Desalu è una delle tante e diverse iniziative che vedono il Gruppo coinvolto in importanti eventi ed appuntamenti dedicati a salute e benessere, per la promozione di un modello alimentare equilibrato.

Ricordiamo, ad esempio, che Parmacotto Group è anche sponsor ufficiale delle Squadre Nazionali Maschili e Femminili di Sci Alpino e di Lorenzo Musetti, astro nascente del tennis internazionale.

Info: www.parmacotto.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna