Uno spot colorato e coinvolgente segna l’esordio dell’iconico brand nel “movie ADV”.

“Venchi. scatena l’allegria”

  Food and beverage  

Un inno all’italian way of life che riafferma con decisione lo stile della comunicazione di Venchi.

Non vuole solo essere un invito, ma anche uno stimolo a lasciarsi trasportare dalle sensazioni, a godere della socialità, a concedersi e condividere piccoli premi quotidiani.

L’intera promessa di Venchi al suo consumatore non comprende solo cioccolato e ingredienti di qualità, ma meraviglie da gustare con gli occhi, prima che con il palato. Quella di Venchi è un’esperienza completa, di qualità e di italianità

Infatti, il film illustrato ci parla d’Italia in ogni dettaglio: dall’architettura delle ambientazioni ai momenti di convivialità, che i prodotti Venchi impreziosiscono con la loro anima premium.

“Lo sviluppo di questo primo film di brand è stato un progetto bellissimo. L'idea è quella di rafforzare la notorietà e la brand equity di Venchi che si contraddistingue nel settore del cioccolato e del gelato esprimendo non solo l'eccellenza italiana, ma anche il suo stile di vita fatto di legami umani forti, di convivialità, condivisione, momenti in famiglia, momenti intergenerazionali, creatività. Ci sembra assolutamente il momento giusto per portare questi messaggi di ottimismo e di socialità” - commenta Cécile de Verdelhan Osti, Consigliere Delegato Venchi.

Un ottimismo e allegria che si scatenano già a partire dalle prime note della musica, ritmata, solare: un brano originale di Sizzer con voiceover di Davide Shorty, uno dei più talentuosi cantanti di Sanremo Giovani 2021.

La nuova campagna Venchi - elaborata da The Big now/mcgarrybowen, sotto la guida di Alessia Oggiano - è On Air su YouTube al link https://www.youtube.com/watch?v=EDyqWtGApsw

Con una storia di 140 anni, iniziata a Castelletto Stura in provincia di Cuneo, oggi Venchi è un’azienda internazionale. Il suo brand è simbolo nel mondo dell’arte del cioccolato piemontese e del vivere italiano. “Verissimo, allegrissimo e buonissimo - autenticità, allegria ed equilibrio” sono i valori del brand che è presente con oltre 146 negozi, in 70 paesi in città chiave come Londra, Hong Kong, Dubai, New York, Shanghai e Tokyo.

https://www.youtube.com/watch?v=EDyqWtGApsw

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