Il Pastificio Rana lancia sul nuovissimo sito shop.giovannirana.it le speciali box natalizie: idee regalo gustosissime e soluzioni perfette per chi ama festeggiare a casa!

Con Rana tante gustose novità sotto l’albero a portata di click

  Food and beverage  

Ma online le sorprese continuano tutto l’anno: inediti cofanetti e assortimenti che portano in tavola tutta l’eccellenza del mondo Rana, grazie ad oltre 100 prodotti per la prima volta disponibili in tutta Italia, per soddisfare i pasta lovers e non solo.

Le feste più attese dell’anno sono ormai alle porte e Rana le celebra anche attraverso il nuovo portale e-commerce shop.giovannirana.it dove si trovano originali e deliziose box natalizie, tutte da collezionare e gustare! Le scatole dedicate alle festività sono quattro e sapranno stupire tutti gli amanti della buona cucina.

Oltre alle immancabili ricette natalizie, quest’anno le feste si illuminano di ORO ROSSO, Limited Edition tanto preziosa quanto golosa: quattro tipologie di ravioli ripieni di Brasato all'Amarone della Valpolicella DOCG, Risotto al Tartufo, Astice e anche Tiramisù, per completare il menù con un boccone inedito e dolce.

A queste Rana aggiunge altre squisite sorprese: più grande è la scatola e più numerosi saranno i prodotti da assaggiare, per creare il più originale menù delle festività, dalla prima portata fino al dolce. Dai sughi freschi Rana al Tartufo e al Parmigiano Reggiano, perfetti per condire tagliatelle e tagliolini freschi, si giunge ai tortellini caratterizzati dai tradizionali ripieni di carni, passando attraverso zucca e salmone per la Vigilia. Non mancano certo i classici dolci lievitati della tradizione natalizia italiana, come Pandoro e Panettone, e altri prodotti tipici che sapranno regalare una vera e propria esperienza di gusto. Infine, per arricchire ancora di più le tavole festive, si può scegliere tra una bottiglia di Prosecco Ca’ Rosa e una di vino rosso Campo Fiorin Masi.

Queste preziose box, ordinabili esclusivamente sulla piattaforma d’acquisto online di Rana fino al 15 dicembre 2021, sono una perfetta esplosione di gusto, da godersi insieme ai propri cari durante i giorni di festa. Ma sono anche il regalo perfetto per sorprendere familiari e amici che amano impreziosire l’atmosfera dei pranzi o delle cene invernali, portando in tavola piatti gourmet.

Inoltre, chi sceglierà la speciale box Natalizia Rana X Round Table Verona, troverà all'interno un dono offerto dal Pastificio Rana. Si tratta di un pandoro realizzato in collaborazione con l'associazione Round Table Verona, selezionato e acquistato dal Pastificio non solo per la bontà, ma soprattutto perché i suoi proventi vengono devoluti al Reparto di Oncologia dell'Ospedale Sacro Cuore di Negrar (VR), per sostenere la ricerca per la cura e la prevenzione del tumore al seno.

E non finisce qui! Con Rana la gioia a tavola è assicurata tutto l’anno, non solo a Natale. Attraverso il sito e-commerce, oltre a poter ordinare con semplicità e velocità tutti i prodotti più amati della cucina Rana, i buongustai possono ora lasciarsi conquistare dall’eccellenza e la creatività del Pastificio, che mette a disposizione moltissime combinazioni di gusto per celebrare la vita a tavola e trasformare ogni momento trascorso con i propri familiari e amici in una vera e propria occasione di festa.

Attraverso lo shop on line i Rana lovers possono tuffarsi alla ricerca dei piatti più adatti alle loro esigenze e comporre la propria box personalizzata scegliendo tra oltre 100 prodotti di Pasta Fresca Lunga o Ripiena, Gnocchi, Specialità Regionali, Lasagne e Parmigiana, Pesti e Sughi Freschi, Spadellini, piatti pronti Chef in

Micro e, certamente, le imperdibili edizioni limitate. Basterà un click e tutti i prodotti arriveranno comodamente a casa, pronti per dare vita, in una manciata di minuti, a menù sfiziosi e indimenticabili per tutti i commensali.

Per chi, invece, preferisce farsi guidare dall’esperienza del Pastificio nella vasta scelta di prodotti, Rana propone nove originalissime confezioni tutte da scoprire e gustare. Disponibili in tre diverse grandezze, sono prelibate e originali.

“A caccia di novità” travolge la tavola con gusti mai provati prima. Al suo interno gli introvabili Rana, che uniscono l’eccellenza della sfoglia fresca a inaspettati ripieni, come quelli a base di Pomodoro e ‘Nduja, Feta e Olive Kalamata, Gorgonzola e Passito e tanti altri, oltre all’ultima limited edition Oro Rosso che ha acceso la passione in cucina. Ma anche tutti i prodotti più particolari, come le Tagliatelle ai 4 Cereali con Semi di Papavero o il sorprendente BologNew, il ragù 100% vegetariano, dal gusto e la consistenza tipica del ragù tradizionale, ma senza carne.

C’è poi “Aperitivo Time”, perché Rana pensa a tutto, anche agli happy hour! A rendere ancora più sfizioso un momento di convivialità irrinunciabile per tanti italiani ci pensano gli Spadellini, croccanti esplosioni di gusto dal cuore tenero che conquisteranno gli amici in quattro stuzzicanti varianti: Spinaci e Mozzarella, Pomodoro e Mozzarella, Crema di Formaggi e Prosciutto e Mozzarella. Pronti in padella in 5 minuti, si possono gustare soli o accompagnati dai pesti e sughi freschi Rana.

E ancora “Amanti del forno”, per chi non sa rinunciare al profumo, al calore e alla croccantezza che solo il forno sa donare! Un kit tutto da infornare e sfornare con piatti pronti e gustosi, come la selezione di Lasagne Fresche Bolognese, Ricotta e Spinaci, Scamorza e Zucchine, Prosciutto e Funghi, oltre che la Parmigiana di Melanzane e gli Gnocchi alla Romana. Non possono mancare anche le amatissime sfoglie di pasta fresca all’uovo e i sughi abbinati per divertirsi a prepararsi le lasagne da sé.

“Pollice verde” trasferisce tutto il gusto e la genuinità delle verdure dall’orto alla tavola. Una box dove le protagoniste indiscusse sono le verdure fresche, a pezzi, cucinate nello stabilimento Rana per garantire la massima qualità e preservarne il sapore e la consistenza che la natura gli ha donato. Gnocchi e pasta fresca GioiaVerde, originali combinazioni Duetto e la linea Bio Integrale trasforma l’orto nel luogo più goloso che c’è!

“Tovaglia a quadretti” porta in tavola la tradizione, i profumi di casa e i gusti rustici che animano il classico pranzo della domenica. Una confezione che racchiude in sé tutti i sapori e i saperi di una volta, pensata da Rana per non rinunciare mai al piacere di sedersi a tavola, non solo nei giorni di festa!

Lasagne Fresche alla Bolognese, piatto iconico della tradizione italiana, Duetto Salsiccia & Patate, gli Sfogliavelo con una gran varietà di ripieni e i classici Rustici: tutti ingredienti sfiziosi in grado di trasformare una semplice tavolata in una festa in cui sapori e profumi danzano a braccetto e rimandano a un tempo mai passato.

“Schiscetta forever” racchiude tutto il profumo e il sapore della buona cucina anche nei momenti in cui si è fuori casa. Basta un forno a microonde, al resto ci pensa Rana! Primi piatti freschi, gustosi e nutrienti, cucinati al momento: la linea Chef in Micro, pasta fresca Rana, monodose, che cuoce direttamente nel microonde nel sugo; Lasagne fresche alla Bolognese, ai Funghi e Prosciutto, Zucchine e Provola, Ricotta e Spinaci, la goduriosa Parmigiana di Melanzane per rivoluzionare con la freschezza ed il gusto la pausa pranzo!

Ma per Rana sedersi a tavola è anche sinonimo di fare festa insieme. Nascono così le tre box da cui lasciarsi conquistare, perfette per organizzare momenti di condivisione e celebrazione in compagnia: let’s Party!

“Lasagna Party” è il cofanetto di gusto perfetto per tutte le feste organizzate all’ultimo momento. Con questa box, che celebra una delle ricette più amate della tradizione italiana, sarà domenica tutti i giorni. la soddisfazione degli invitati è assicurata. Lasagne Fresche alla Bolognese, Ricotta e Spinaci, Funghi e Prosciutto, Zucchine e Provola: un profumo straordinario scalderà la casa e basteranno pochi minuti per conquistare grandi e piccolini.

“Tortellini Party” racchiude tutto l'amore di Rana per la tradizione gastronomica italiana, in chiave moderna. Gli amanti di Duetto troveranno abbinamenti esclusivi ai Funghi Porcini & Asiago DOP, Burrata & Basilico, Salsiccia & Patate, insieme alla Limited Edition Oro Rosso e molti altri ancora. Una proposta variegata ma con un comune denominatore: un ripieno di bontà!

“Tagliatelle Party”: un trionfo di pasta e sughi freschi, pronti per essere abbinati e festeggiare: Tagliatelle classiche o 4 Cereali con Semi di Papavero, Paglia e Fieno, insieme a tutti i pesti e i sughi freschi più amati della tradizione del Pastificio Rana, per condividere momenti speciali che deliziano il palato.

Con Rana, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Basta un semplice click e, con un acquisto minimo di 25€, tutti i prodotti desiderati potranno arrivare a casa, consegnati in 2-5 giorni grazie alla professionalità della logistica del Pastificio. Inoltre, fino al 30 novembre, le spese di spedizione le regala Rana e, iscrivendosi sulla piattaforma, tutti i Rana lovers riceveranno 5€ di sconto da utilizzare per il loro appetitoso shopping online.

Con Rana, ogni acquisto diventa una vera e propria esperienza di “delovery”!

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna