Negli store e online di Kasanova si possono trovare mille e una idea per stupire con un regalo esclusivo.

Kasanova personalizza il Natale: la grande novità 2021 sono le strenne personalizzabili per un Natale “expressly for you”

  Arredo e Design  

L’atmosfera calda e brillante di un visual incantato risplende tra mille luci e colori: i 600 punti vendita Kasanova si sono trasformati in un magico villaggio natalizio ricco di idee regalo. Gli store si sono vestiti a festa e, tra decorazioni e luminarie, hanno aperto ad uno scenario allegro e giocondo di infinite offerte e occasioni. Non c’è corner di negozio dove non si scorgano preziosi suggerimenti di cadeaux utili, sfiziosi e intelligenti, in un mix di gusto, fantasia e creatività. Una tradizione senza tempo che si fonde nella ricerca infinita di innovazione, tra anteprime e novità dell’ultima ora, collezioni sorprendenti e strenne che più non si può.

Dagli addobbi classici e originali agli affascinanti accessori a tema, pini innevati, palline trasparenti con 100 nomi diversi e cornetti portafortuna con nome serigrafato, finissime porcellane, per finire con un’art de la table tres chic: il Kasanova Christmas time 2021 è un pieno di gioia, charme, stile ed eleganza.

Sotto l’albero le “stelle” sono tante e spaziano da intriganti esclusive come la linea di cottura EcoWhite consigliata da “Fatto in casa da Benedetta”, alla street art di Simone Bonetta, in arte B.Simo, con la sua interpretazione ricercata di scatole, bottiglie termiche, cuscini e copripiumoni..

Senza poi dimenticare quel tutto per la casa che si riflette in piccoli elettrodomestici di ultimissima generazione, nei “must have” dei prodotti per la pulizia, nelle chicche dei piccoli arnesi da cucina e da chef e sommelier “fai da te”.

Ma la grande novità in casa Kasanova per il Natale 2021 è la personalizzazione dei regali, dalle pentole alle padelle, dalle casseruole alle borracce termiche e via dicendo. Inquadrando il QR code dei vari prodotti, infatti, è possibile creare particolari biglietti di auguri dedicati con effetti speciali in realtà aumentata. Inoltre, acquistando il miniplotter elettronico Cricut Joy si possono realizzare card, creare etichette, inviti, biglietti e tanto altro per un 25 dicembre “expressly for you”!

Senza dimenticare, infine, che lo shopping Kasanova, oltre che nello store, è a portata di mano e di clic anche on line (www.kasanova.com) e pure su whatsapp con il servizio chat assistant, con i suoi pezzi e prezzi da favola.

Nell’ampia offerta di prodotti ne segnaliamo alcuni.

PARURE COPRIPIUMINO LEI & LEI E LUI & LUI - Il mondo della street art direttamente a casa tua! Idee esclusive e uniche, da vivere in tutti i momenti della giornata, realizzate in esclusiva per Kasanova dall’artista Simone Bonetta in arte B.Simo. In puro cotone con stampa digitale, composto da sacco copripiumino e federe coordinate. Tre le varianti: Lei & Lui, Lui & Lui, Lei & Lei. In vendita a euro 59,90.

SFERA AD ACQUA CON ANGELO SEDUTO IN VETRO E POLIRESINA - Sfera ad acqua con un piccolo angelo come protagonista. Preziosa e raffinata decorazione adatta al clima festivo natalizio, da collocare vicino all'albero di Natale o come soprammobile per l'intera casa. Scuotendola tutto diventa avvolto da una magica neve bianca. In vendita a 7,90 €

ADDOBBO MACCHINA PER ALBERO DI NATALE IN VETRO - A Natale non può mancare in casa un bell'albero addobbato. Questo originale addobbo, a forma di macchina con albero di Natale sul tetto, sarà una perfetta decorazione per arricchire con un tocco speciale l’abete. Completa di cordoncino, sarà facile da appendere ai rami dell'albero, per decorare ghirlande o anche per completare decorazioni e centrotavola a tema. Aggiungerà un tocco magico all'arredo di casa durante le feste più attese e amate dell'anno. In vendita a 3,95 €

PALLINA DI NATALE CON RENNE E ALBERO IN DOLOMITE E GHIRLANDA NATALIZIA RENNA - Ghirlanda di Natale con rami intrecciati e pupazzo in stoffa al centro, da appendere a porte e finestre durante le festività natalizie. Decori e colori assortiti. A Natale non può mancare una bella ghirlanda per decorare porte e finestre dentro e fuori casa. Il buffo pupazzo al centro darà il benvenuto all’ingresso ai tuoi ospiti accogliendoli già in un clima di festa. Facile da appendere potrai arricchirla anche con qualche lucina. L’immagine del prodotto è puramente illustrativa e sarà spedito in uno dei colori e decori disponibili. In caso di esercizio del diritto di ripensamento le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.

FERMAPORTA PUPAZZO DI NEVE IN TESSUTO - Un simpatico pupazzo di neve che manterrà la vostra porta sempre aperta o all'occorrenza chiusa. Grazie al peso notevole è in grado di mantenere la posizione anche in presenza di forti colpi di vento o correnti d'aria. La superficie del rivestimento è in tessuto e la rende adatta a qualsiasi tipo di pavimento, anche per parquet, non lasciando segni anche in caso di scivolamento. Una simpatica idea per abbellire la casa durante il periodo natalizio. Si raccomanda di lavarlo con un panno umido.

SEGNAPOSTO MACCHININA - Perfetto da posizionare sulla tavola, inserendo un bigliettino con scritto il nome del commensale abbinato per assegnare facilmente i posti a sedere. Adatto anche come portafoto.

PARURE COPRIPIUMINO DA 2 PIAZZE CON STAMPE DI NATALE - Splendido completo per letto matrimoniale, composto da copripiumino e federe coordinate per coronare l'intero set. La stampa, raffigurante Babbo Natale e signora, lascia poi spazio alla coppia per i volti veri e propri, creando una fantasia che arricchirà e personalizzerà la camera da letto durante il periodo della festa più amata dell'anno.

PORTACANDELA CRYSTAL IN VETRO - Candeliere in vetro trasparente con struttura a sei dischi, adatto ad una candela. Ottimo per aggiungere un punto luce all'arredo di casa creando un'atmosfera calda ed accogliente. Elemento decorativo unico per l'arredamento della casa, specialmente durante le feste natalizie. L'elegante e resistente struttura a quattro dischi trasparente si adatta facilmente a ogni stile di arredo. Questo portacandela dona un'atmosfera lussuosa e calorosa a tutta l'abitazione aggiungendo un prezioso punto luce. Ottimo da accostare alle altre decorazioni natalizie per aggiungere un tocco raffinato. Ideale per illuminare tavole festive o di romantiche cene di coppia.

SERVIZIO PIATTI YVETTE BLU - Per rendere unica la tavola consigliamo questo servizio di piatti per 6 persone in finissima porcellana decorata, impreziosita dal profilo in oro che dona un tocco di luce alla mise en place. Il servizio, che include 6 piatti piani, 6 piatti fondi e 6 piatti da frutta, non è utilizzabile in forno a microonde. E’ consigliato, inoltre, il lavaggio a mano

SET DA TÈ YVETTE BLU, CON PIATTINO - Elegante servizio da tè azzurro, in porcellana con decoro raffinato profilo oro. Include 6 tazze con manico e piattino coordinato per gustare un buon tè con classe e stile o una rilassante tisana. Ogni elemento è realizzato in porcellana di alta qualità e impreziosito da decoro con raffinato bordo color oro che donerà un tocco speciale alla tua tavola. Il set è perfetto per completare il servizio di piatti e tazze da caffè coordinati. Per preservare nel tempo la qualità delle preziose finiture, si consiglia il lavaggio a mano.

SET FLUTE IN ACRILICO - Brillanti, resistenti e pratici: 4 flute grazie ai quali è possibile rallegrare pranzi e cene in compagnia, senza dimenticare lo stile. Dal design accattivante, non alterano il gusto delle bevande. Lo stelo assicura sempre la massima aderenza nella presa. Privi di BPA, sono lavabili in lavastoviglie.

COPPA GLOBUS IN CRISTALLO DI BOEMIA - Coppa centrotavola realizzata in brillante e prezioso cristallo di Boemia dalle linee aggraziate e delicate. Un elemento d'arredo elegante per custodire composizioni floreali e potpourri e valorizzarle con giochi di luce e riflessi eleganti. La sua raffinatezza e le linee essenziali lo rendono adatto a qualsiasi tipo di arredamento da quelli classici a quelli moderni. Il centrotavola può essere collocato su ogni superficie mantenendo una perfetta stabilità.

LINEA PENTOLE ECO WHITE - WHITEEco White è la prima pentola antiaderente bianca di Kasanova. Design unico ed elevata qualità produttiva si uniscono ai manici soft touch effetto legno e alla livrea bianca puntinata per valorizzare al massimo la tua cucina. Scopri la versatilità di padelle, casseruole e tegami antiaderenti, perfetti per una cucina leggera, senza grassi aggiunti, e porta in cucina praticità ed eleganza.

STAMPO PER DOLCI CON SEI SOGGETTI IN SILICONE - Stampo da pasticceria per realizzare comodamente a casa piccole dolcezze tutte da gustare. Lo stampo rettangolare include sei diversi soggetti e permette di creare biscotti, cioccolatini e piccoli dessert a forma Babbo Natale, ghirlanda, pupazzo di neve,

BILANCIA ELETTRONICA DA CUCINA, PORTATA 5 KG - Bilancia da cucina ideale per misurare in maniera semplice, accurata e veloce tutti gli ingredienti per le vostre ricette. Leggera e facile da spostare e riporre una volta terminato l'utilizzo, è dotata di un piatto in vetro rotondo e colorato. Alimentata a due pile AAA.

FRIGGITRICE AD ARIA CALDA CON CESTELLO 4 LITRI - Friggitrice ad aria calda per fritture leggere, anche senza olio. Con timer da 30 minuti e autospegnimento. Cestello antiaderente rimovibile.

PORTAOMBRELLI QUADRATO BIANCO IN FERRO - Portaombrelli dal design moderno perfetto per impreziosire l'ingresso e comodo da posizionare accanto alla porta d'entrata. Solida struttura in ferro con decori traforati che permettono di eliminare l'umidità più velocemente, garantendo una maggiore durabilità del prodotto.

ASPIRAPOLVERE LAVAPAVIMENTI KÄRCHER FC5 CON 2 SERBATOI - Questo lavapavimenti è perfetto per pulire tutte le tue superfici di casa da polvere, briciole e peli e lavarle in modo pratico e veloce. Con 2 serbatoi, lascia i pavimenti il 20% più puliti rispetto al mocio tradizionale. Adatto per tutti i tipi di pavimenti duri, è dotato di un filo di 7 metri che permette di pulire agevolmente senza dover staccare e attaccare continuamente la spina. Dopo l’uso, può essere pulito a fondo con la funzione autopulente mentre i panni in microfibra possono essere lavati in lavatrice a 60°.

Info: www.kasanova.it.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
  • img7
 Versione stampabile




Torna