Gli Smart TV LG offrono ancora più opzioni di intrattenimento

L’app Apple Music è disponibile sugli Smart TV LG

  Nuove Tecnologie  

Tutti i possessori di Smart TV LG possono caricare l’app Apple Music per godere della più grande esperienza di ascolto e di intrattenimento disponibile su uno Smart TV.

Gli abbonati al servizio Apple Music, infatti, possono accedere dal proprio TV a oltre 90 milioni di canzoni senza pubblicità, migliaia di playlist curate da esperti, video musicali in 4K e dirette radio con ospiti speciali

L’app Apple Music sugli Smart TV LG include anche milioni di brani con testi sincronizzati, perfetti per poter cantare in casa in famiglia e durante le feste. Gli abbonati potranno inoltre accedere a tutte le canzoni, gli album e le playlist della propria libreria musicale Apple Music direttamente dal proprio TV.

I possessori di Smart TV LG possono, così, godere della straordinaria esperienza di Apple Music, già disponibile su dispositivi come iPhone, iPad, Mac, HomePod mini, PC e Android, con l’aggiunta dell'immersività visiva del grande schermo che solo i televisori LG possono offrire.

Per accedere all’offerta basta scaricare la app Apple Music dall'LG Content Store, accedere a un account esistente con il proprio Apple ID e sottoscrivere un abbonamento direttamente dal TV, godendo inoltre di tre mesi di prova gratuita.

Info: www.LGnewsroom.com - www.lg.com/it - www.lg.com/it/business - www.lgnewsroom.it

 Versione stampabile




Torna