Spezie di Natale e quaderni speciali

Grafiche Tassotti: il Natale Tassotti per i veri food lovers

  Arredo e Design  

Per il Natale 2021 Grafiche Tassotti proporre collezioni di carta decorativa, cartoleria, décor e accessori ai professionisti del lifestyle in cerca di originalità.

All’insegna dello stile classico e della sostenibilità, la proposta Tassotti per la festa più bella dell’anno continua a ispirare i trend dei mesi seguenti, guidando le direzioni stilistiche del settore.

L’offerta di Grafiche Tassotti è ricca: si distingue sia per qualità sia per cura dei dettagli. In particolare, segnaliamo che le nuove fantasie di carta decorativa sono 6 mentre sono 10 le nuove proposte di biglietti d’auguri.

Sapori e profumi dei giorni di festa si incarnano, ad esempio, in Spezie di Natale: arance e cannella, abbinati all’anice stellato, bacche e rametti di pino rendono questa carta ideale anche per essere utilizzata come preziosa confezione per infusi e the, ma anche nelle pasticcerie più eleganti, per ricoprire le scatole di cioccolatini, dolci e focacce della tradizione. La carta Tassotti, infatti, viene stampata esclusivamente a foglio, su supporto opaco, ecologico ed acid free.

L’offerta comprende, inoltre, ricettari (libri di ricette a schede con copertina ad anelli rivestita con carta decorata 120 gr. - 50 schede - formato: 17 x 22 cm - prezzo al pubblico: € 38,50) e quaderni pensati per gli usi speciali come, ad esempio, quello degli ospiti e dei vini (quaderno rivestito esternamente e nei risguardi con carta decorata 120 gr.; segnalibro e capitello in coordinato - 160 pagine - formato: 17 x 24 cm -prezzo al pubblico: € 23,00) e i segnaposto per una mise en place natalizia curata in ogni dettaglio.

La carta utilizzata ha una grammatura base di 85 gr/mq: è adatta, cioè, a tutti gli utilizzi.

La carta, inoltre, è completamente riciclabile, come anche l’imballaggio e la pellicola con la quale vengono avvolti i prodotti per preservarli, che è in PPL biodegradabile.

Info: www.tassotti.it.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna