Alcune idee regalo per il prossimo Natale

Locherber Skincare: la linea Milky Way

  Bellezza e Benessere  

Per chi è alla ricerca di idee per i regali di Natale segnaliamo i prodotti della linea Milky Way di Locherber Skincare, il brand di skinkcare di proprietà del gruppo Cosval (cosmetici del Vallese), fondata da Sergio Baerlocher .

Dal 1972, dunque, Locherber Skincare si prende cura della bellezza con cosmetici dalle formulazioni naturali e tecnologie avanzate.

I prodotti di Locherber Skincare, realizzati nel Vallese, sono dedicati alle specifiche esigenze della pelle, texture prestigiose e avvolgenti che rendono il rituale skincare un momento di totale relax e di benessere psicofisico.

Per il Natale segnaliamo i prodotti della linea Milky Way di Locherber Skincare, che detergono, idratano, proteggono, illuminano, purificano e distendono

Brigitte Baerlocher, Head of Marketing and Communication del gruppo Cosval, ha detto: L’ispirazione di questa linea nasce dalla luce della Via Lattea. Fin da bambina ho sempre subito il fascino dello spazio e degli astri e, proprio per questo, ho voluto dar vita a una linea che racchiudesse tutta l’essenza di questo universo.

La linea Milky Way è pensata sull’utilizzo sinergico di due prodotti dedicati al viso, che sfruttano, entrambi, la forza naturale di un peptide straordinario, Vita Genesis White, capace di ridurre la concentrazione della melanina, favorendo un effetto illuminante sulla pelle, ed un terzo prodotto dedicato al contorno occhi, che, grazie al Blue-Light Fighter, derivato dai semi di cacao, aiuta la pelle a contrastare i danni da luce blu di schermi e devices.

La texture dei prodotti è stata pensata sia per soddisfare le esigenze delle pelli più giovani sia come beauty routine più fresca e leggera per la donna matura - ha aggiunto Brigitte - Milky Way nasce per portare nella beauty routine quotidiana il lusso di un’esperienza di altissima qualità svizzera, ma dal concept tutto italiano. Per il packaging abbiamo scelto materiali di pregio. I colori evocano la morbidezza e la ricchezza del latte, i dettagli nel sofisticato tono rose gold donano un tocco prezioso ed elegante.

Questi i prodotti che compongono la linea Milky Way di Locherber Skincare.

Gel purificante viso con caffè e radice di zenzero - Trattamento due in uno per una routine quotidiana, con caffè e radice di zenzero per eliminare le impurità del viso, stimolare la microcircolazione e illuminare la pelle. Il gel si trasforma in un latte illuminante e rigenerante grazie al risciacquo con acqua. Per un effetto super shining.

Principi attivi: estratto radice di zenzero (stimola la circolazione e rilascia una piacevole sensazione di calore), Vita Genesis White (peptide che favorisce l’effetto illuminante sulla pelle), probiotici (soia, ginseng e riso combinati per proteggere la pelle dagli agenti esterni), polvere di caffè (purifica in profondità con delicatezza).

Crema viso detox illuminante - Una formulazione innovativa per ridurre visibilmente macchie e imperfezioni rendendo la pelle del viso morbida e vellutata. La texture leggera e fresca è adatta alle pelli spente per riacquistare un incarnato uniforme e una luminosità senza precedenti.

Principi attivi: seme di meadowfoam e burro di karité (binomio ottimo per un effetto morbidezza inedito), vitamina B3 (stimola il collagene attenuando macchie e imperfezioni), Vita Genesis White (peptide che favorisce l’effetto illuminante), probiotici (soia, ginseng e riso per proteggere la pelle dagli agenti esterni), the bianco (the delle nevi, lichene che cresce in alta montagna, barriera naturale contro i danni dell’inquinamento atmosferico).

Crema contorno occhi illuminante - Texture fresca e arricchita con pigmenti illuminanti, questo gel contorno occhi è la soluzione per uno sguardo sempre luminoso e riposato, una ricarica per contrastare borse, occhiaie, segni di stanchezza e danni da luce blu, a cui l’area del contorno occhi è sempre più esposta. Arricchita con un blend innovativo di attivi, la sua formula riesce ad agire contemporaneamente su diverse problematiche per promuovere un aspetto ricaricato, levigato e protetto; grazie a pigmenti illuminanti inoltre l’effetto glow è immediato. Il tubo ha applicatore a tre sfere 15 ml.

Principi attivi: Blue-Light Fighter (%), derivato dai semi non fermentati di cacao e ricco in peptide, saccaridi e polifenoli, aiuta la pelle a contrastare i danni da luce blu. Grazie alla composizione unica, rispetto ai tradizionali polifenoli del cacao, ha una migliore resistenza, testata in vitro. Estratto di Papavero (%), agisce contro borse e occhiaie stimolando il microcircolo. Con un’efficacia comparabile a quella della caffeina, migliora il generale aspetto del contorno occhi e previene la perdita di tono migliorando elasticità e compattezza. Estratto di Fico (%), ottenuto dalle cellule staminali del Ficus Carica, contrasta gli effetti negativi dello stress sulla pelle. Vitamina C, dalla forte azione anti-ossidante, aiuta a contrastare e prevenire rughe e segni del tempo.

Consigliamo di provare anche altri due prodotti di Locherber Skincare.

Crema Idratazione Intensiva con camelia e stella alpina - Trattamento giorno e notte essenziale per nutrire ed idratare in profondità le pelli secche e sensibili grazie all’impiego di sostanze innovative naturali ed altri ingredienti esclusivi che donano alle pelli disidratate nutrimento per una carnagione levigata e sana già fin dalle prime applicazioni. La pelle rinascerà, il colorito spento apparirà subito fresco e luminoso. La crema mantiene un livello di idratazione ottimale. Principi attivi: estratto di camelia, olio di mandorle dolci, olivello e acini d’uva, vitamine A e E, estratto di stella alpina, burro di karité, biosaccaridi, tè verde, glicerina vegetale.

Brightening Cream con acido tranexamico - Crema viso studiata per preservare l’aspetto giovane della pelle e per ridurre le macchie. Una texture leggera e perlescente con acido tranexamico dalle spiccate proprietà schiarenti, cellule staminali vegetali per riempire le rughe e Burro di karitè per nutrire e ammorbidire la cute. Principi attivi: vitamina B3, olio di ricino (emolliente), burro di karitè, acido Tranexamico, cellule staminali del caffè (coffea Bengalensis), pigmento artico perlescente, Vita Genesis White (peptide speciale derivato dalla radice di “Brassica Rapa”).

Precisiamo che i prodotti di Locherber Skincare si trovano nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie, ed anche online sul sito www.locherberskincare.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna