La sua creatrice è Nadia Zangaglia

Herba Luna: l’erboristeria secondo natura

  Bellezza e Benessere  

La natura lo insegna per prima: ogni essere, come ogni istante, è unico e irripetibile.

E’ per questo che varcare la soglia di “Herba Luna Concept Store” significa sentirsi al posto giusto, dove ciascuno, nella sua peculiarità ed unicità, viene accolto e accompagnato in un percorso di benessere.

Nadia Zangaglia ha fatto della consulenza personalizzata il proprio fiore all’occhiello, unendo alla passione e alla competenza, frutto della sua formazione in medicina tradizionale mediterranea, erboristeria, aromaterapia e fiori di Bach, i prodotti più puri della filosofia scandinava.

Un mix meraviglioso che unisce l’ascolto dell’altro, il benessere della persona, la naturalità di ingredienti, e la tutela dell’ambiente.

Nadia Zangaglia ha dichiarato: Dopo un’iniziale tentativo all’Università in Scienze Forestali, ho cambiato rotta e mi sono formata all’Istituto di Studi Asclepiadei per la medicina Tradizionale Mediterranea, per poi consolidarmi in un decennio nella mia erboristeria. Successivamente ho deciso di arricchire la formazione in Aromaterapia con il S.I.S.T.E e in Floriterapia di Bach con le più importanti scuole: Kraemer, Orozsco e Ronconi.

Ma l’esperienza formativa più grande di Nadia Zangaglia è stata quella acquisita durante gli anni di lavoro sul campo: l’ascolto dei clienti, infatti, ha notevolmente allargato il suo campo visivo, riuscendo a legare le nozioni didattiche al consiglio concreto.

In questi anni di studio mi sono anche avvicinata all’analisi fisiognomica, la lettura delle caratteristiche fisiche della persona. - ha aggiunto Nadia Zanaglia - È una modalità istintiva e che di primo impatto mi permette di iniziare a conoscere la persona, offre tanti suggerimenti sulla personalità e sulle esigenze del cliente, aiutandomi a individuare una risposta il più in linea possibile.

Info: www.herbalunashop.com.

 Versione stampabile




Torna