Mondovela è di base a Procida

Mondovela: le nuove proposte

  In viaggio tra gusto e cultura  

Mondovela, in questo autunno, è di base a Procida con uno dei suoi bellissimi catamarani, per navigare in un’area fra le più affascinanti del Mediterraneo e fruire delle iniziative che si svolgeranno nella capitale italiana della cultura 2022.

Procida, isole, Costiera Amalfitana, Penisola Sorrentina. Una sfilata di meraviglie - Se non avete mai navigato con Summertime non perdete l’opportunità di una crociera fra Ischia, Capri, l’incanto della Costiera Amalfitana e la Penisola spettacolare: difficile scegliere la meta più bella.

Summertime è il catamarano Bali.4, grande, comodo, luminoso, quasi un cottage galleggiante. Queste imbarcazioni sono studiate per dare il massimo confort e vivere momenti di puro relax sia in navigazione sia in rada o in porto.

Avere come base Procida nel 2022 sarà poi un privilegio particolare: l’isola, designata Capitale della Cultura per il prossimo anno, sarà teatro di molte iniziative.

L’ “isola di Arturo”, colorata, autentica, perla popolare e aristocratica del Sud Italia è tutta da conoscere, fra vicoli, piazzette, giardini, orti e i profumi inconfondibili del mediterraneo.

La Liguria, poi, è il mare nostrum: splendida e facile da raggiungere.

A Genova Mondovela ha una bella barca, Mondo X, ancorata al Porto Vecchio nel cuore della città. sempre pronta per w.e., crociere, corsi e punto d’appoggio ottimale per vivere l’atmosfera.

Questo significa poter uscire e a vele spiegate raggiungere in poco tempo Portofino, San Fruttuoso, Santa Margherita e la serie di bellezze di fama mondiale che rendono unico la Liguria di Levante. Ma significa anche poter girare per le strade, le piazze, i carruggi di Genova, respirando la sua atmosfera particolare e indimenticabile e gustando il meglio della cucina ligure. E magari far provare ai bambini l’emozione di una notte in barca da aggiungere alla meraviglia di una visita al famoso Acquario, proprio lì a due passi. Mondo X è perfetta anche per giornate e corsi di formazione velica, che Mondovela organizza periodicamente.

A La Spezia Mondovela, poi, ha un altro magnifico catamarano per veleggiare verso il Golfo dei Poeti e le Cinque Terre.

Golfo dei Poeti e Cinque Terre - Il super catamarano Bali 4.6 Moderna, uno degli ultimi gioielli creati dal leggendario cantiere Catana, comodo, ampio tutto godibile come un lussuoso appartamento open space. E’ Perfetto per famiglie e gruppi di amici.

Le Cinque Terre non hanno bisogno di presentazioni: i paesini a picco sul mare sembrano irreali per quanto sono perfetti e integrati nel paesaggio.

L’ampio Golfo dei Poeti, tanto amato da Byron, scrittori e artisti racchiude angoli suggestivi, borghi di mare, chiese e castelli medievali. Da Lerici alla Palmaria a Tellaro ogni veleggiata è una gioia per gli occhi.

E poi la neve …Mondovela, infatti, ama la natura a qualunque altitudine.

Immacolata in Val Badia - Per il ponte dell’Immacolata in Val Badia Mondovela è già pronta con la proposta del primo appuntamento invernale … da non perdere.

Come da tradizione, Mondovela farà base nell’ottimo Hotel Boè di Passo Campolongo esattamente a metà tra Corvara e Arabba per un w.e. lungo coinvolgente e allegro come una crociera in flottiglia. 5 giorni e 4 notti sulla neve alle pendici dell'imponente Gruppo Sella, nel comprensorio sciistico più grande al mondo. Lungo le 12 valli su cui si estende, il comprensorio offre 1200 km di piste e 450 impianti di risalita.

Info: Mondovela S.r.l. - Via Washington 7, 20146, Milano - info@mondovela.it - www.mondovela.it.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna