I prodotti giusti di Bioclin per i capelli

Bioclin Laboratorio Dermonaturale: i prodotti per i capelli

  Bellezza e Benessere  

Bioclin Laboratorio Dermonaturale, marchio Made in Italy di Istituto Ganassini, propone diverse soluzioni che coccolano le chiome, incorporando qualità e sostenibilità in ogni prodotto.

Durante la stagione autunnale, infatti, è necessario modificare la cura dei propri capelli. I cambi di stagione e lo stress possono indebolirli rendendoli piatti, spenti e fragili. Texture cremose ma leggere, idratazione profonda e profumazioni dolci sono alcune delle caratteristiche importanti nella scelta dei prodotti per capelli in questo periodo dell'anno.

Tra le varie proposte di Bioclin Laboratorio Dermonaturale segnaliamo oggi alcuni prodotti.

Bio-Force Fiale, trattamento urto che contrasta il processo di indebolimento e caduta dei capelli. L’esclusivo complesso Stimoxidil, vitamine del gruppo B e acqua di Guaranà del Brasile da Presidio Slow Food contribuiscono alla normalizzazione della cute e dei bulbi piliferi, massimizzando l’effetto anticaduta in sole 3 settimane. Il capello è nutrito, arricchito, appare più forte e vigoroso dalle radici alle punte.

La confezione di Bio-Force Fiale è disponibile a 49,90 euro.

Bio-Force Lozione anti-caduta, trattamento rinforzante e rivitalizzante per il cuoio capelluto formulato con acqua di Guaranà, Presidio Slow Food, e un selezionato complesso vegetale a base di uva, estratto di rucola ed estratto di noce verde che agisce alla radice per rinforzare i capelli per un effetto coadiuvante anticaduta.

Il flacone da 150ml di Bio-Force Lozione è in vendita a 29,90 euro.

Bio-Volume shampoo, prodotto nutriente dall’aspetto bianco perlescente specificamente studiato per donare corpo e volume ai capelli sottili. Arricchito con estratto di Ciliegia Moretta di Vignola da Presidio Slow Food, restituisce volume, forza e lucentezza alla capigliatura senza appesantirla. Biodegradabile e formulato nell’ottica della sostenibilità e nel rispetto della biodiversità. Per uso frequente, anche quotidiano.

Il flacone da 200ml di Bio-Volume Shampoo è in vendita a 10,90 euro.

Bio-Volume maschera presenta proprietà condizionanti per capelli sottili. Prodotto con estratto di Moretta di Vignola da Presidio Slow Food e Olio di Lino, restituisce morbidezza e lucentezza alla capigliatura senza appesantirla. Biodegradabile e formulato nell’ottica della sostenibilità e nel rispetto della biodiversità.

Il tubo da 200 ml di Bio-Volume Maschera è disponibile a 12,90 euro

Ricordiamo che nei Laboratori di Ricerca Bioclin la natura incontra la scienza e le più avanzate tecnologie per garantire prodotti eccellenti, formulati a partire da principi attivi di origine naturale, biodegradabili e studiati per il benessere di pelle e capelli. Ogni ingrediente utilizzato è sottoposto a rigorosi controlli e la Denominazione d’Origine ne garantisce tracciabilità e qualità superiore. L’importanza delle materie prime impiegate e la riscoperta del valore green si rispecchiano anche nella scelta di packaging certificati FSC, provenienti da materiale plastico riciclato e riciclabili: ogni scelta aziendale e fase di produzione privilegiano l’abbandono del superfluo e la cura meticolosa dell’essenziale con la promessa di prodotti sempre più sostenibili e performanti.

Info: www.bioclin.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna