Bioclin Laboratorio Dermonaturale, marchio Made in Italy di Istituto Ganassini, propone diverse soluzioni che coccoleranno il tuo corpo, incorporando performance e sostenibilità in ogni prodotto.

Tutta l’idratazione necessaria con i prodotti Bioclin

  Bellezza e Benessere  

Durante la stagione estiva è necessario modificare la propria beauty routine partendo dai prodotti per la detersione quotidiana.

Texture leggera, idratazione profonda e profumazione fresca sono alcune delle caratteristiche importanti nella scelta di detergenti e creme in questo periodo dell'anno.

Bioclin Laboratorio Dermonaturale, marchio Made in Italy di Istituto Ganassini, propone diverse soluzioni che coccoleranno il tuo corpo, incorporando performance e sostenibilità in ogni prodotto.

BIO-ESSENTIAL ORANGE - Hair e Shower gel

Shampoo e shower gel 2 in 1 dalla formula biodegradabile e dalla profumazione agrumata. Le arance rosse utilizzate sono biologiche e recuperate dagli scarti alimentari provenienti dalla produzione di succhi di frutta nel Gargano. Il detergente corpo e capelli Bio-essential Orange è adatto per tutte le pelli sensibili, comprese quelle dei più piccoli.Il packaging in R-PET è riciclato e riciclabile, in un'ottica di responsabilità ambientale, esattamente come la partnership con la Fondazione Slow Food che tutela la biodiversità alimentare del territorio.

BIO-HYDRA - Shampoo idratante

Lo shampoo Bio-Hydra di Bioclin è formulato con Acqua di mele verdi dell’Etna di Presidio Slow Food, secondo una logica di sostenibilità che predilige il recupero e la valorizzazione di materiale di scarto.

L’azione antiossidante del frutto dona ai capelli lucentezza e morbidezza, inoltre l’assenza di agenti schiumogeni aggressivi assicura un’azione idratante efficace e delicata, rispettando anche le cuti più sensibili.

BIO-OCEAN - Body Lotion

Latte corpo dalla texture fresca, leggera e facilmente assorbibile, adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili. Con una delicata nota profumata di mare e di sale, lascia una sensazione di freschezza e di energia sulla pelle. Grazie alla collaborazione con WAMI, ogni prodotto della linea Bio-Ocean acquistato, garantisce 100 litri di acqua potabile per la costruzione di un acquedotto in un villaggio della Tanzania.

DEO CONTROL SPRAY TALC- Deodorante

Il deodorante Bioclin Deo Control Spray Talc unisce al delicato profumo di talco 100% di origine vegetale ricavato dall’amido di mais, una formula speciale arricchita con Xilitolo e Aloe Barbadensis, che lasciano una sensazione di pulito sulla parte del corpo interessata, e addolcita ulteriormente da azioni idratanti e antimicrobiche.

BIOCLIN LABORATORIO DERMONATURALE

Bioclin Laboratorio Dermonaturale, brand di dermocosmetica sostenibile di Istituto Ganassini, nasce da oltre settant’anni di ricerca in campo dermocosmetico. Nei Laboratori di Ricerca Bioclin la natura incontra la scienza e le più avanzate tecnologie per garantire prodotti eccellenti, formulati a partire da principi attivi di origine naturale, biodegradabili e studiati per il benessere di pelle e capelli. Ogni ingrediente utilizzato è sottoposto a rigorosi controlli e la Denominazione d’Origine ne garantisce tracciabilità e qualità superiore. L’importanza delle materie prime impiegate e la riscoperta del valore green si rispecchiano anche nella scelta di packaging certificati FSC, provenienti da materiale plastico riciclato e riciclabili: ogni scelta aziendale e fase di produzione privilegiano l’abbandono del superfluo e la cura meticolosa dell’essenziale con la promessa di prodotti sempre più sostenibili e performanti.

www.bioclin.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna