Tre prodotti dal gusto unico, grazie alla qualità organolettica del caffè Kimbo e all’alta tecnologia delle macchine e delle capsule Caffitaly

Kimbo: le nuove miscele Kimbo Espresso napoletano, Kimbo Espresso Gold Medal e Kimbo Espresso Decaffeinato

  Food and beverage  

Nei giorni scorsi, raggiunto un accordo fra due importati realtà del settore: Kimbo e Caffitaly.

Kimbo, lo ricordiamo, da quasi 60 anni è uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano.

Un’accurata selezione delle materie prime, il controllo produttivo e la tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti, mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente.

Caffitaly è società leader nel mercato, in forte espansione, del caffè monodose, grazie al suo innovativo ed unico sistema di estrazione che combina perfettamente l’alta tecnologia di macchine e capsule, offrendo ai clienti un’esperienza di gusto superiore.

Caffitaly, infatti, investe costantemente in innovazione e ricerca per migliorare la sua offerta di macchine e capsule.

L’accoro fra Kimbo e Caffitaly è divenuto, subito, realtà con il lancio di tre nuove miscele dal gusto e dal sapore unico, frutto del connubio perfetto tra il Caffè di Napoli e la tecnologia unica del sistema Caffitaly.

I prodotti, primi di una serie di capsule a marchio Kimbo commercializzate nei circuiti Caffitaly, sono tre: Kimbo Espresso napoletano, le capsule Kimbo Espresso Gold Medal e le capsule Kimbo Espresso Decaffeinato.

Kimbo Espresso napoletano, intensità 8 su 10, è un espresso d’intensa cremosità, gusto deciso e aroma ricco derivato da una miscela di caffè pregiati, accuratamente selezionati e tostati secondo l’autentica tradizione napoletana.

Le capsule Kimbo Espresso Gold Medal, intensità 9 su 10, con una miscela di caffè pregiati e selezionati da Kimbo, per un espresso dall’aroma intenso, dal gusto pieno e rotondo e dal piacevole retrogusto di cioccolato;

Le capsule Kimbo Espresso Decaffeinato, intensità 7 su 10, per un perfetto equilibrio tra dolcezza e cremosità senza caffeina.

Le nuove capsule Kimbo, proposte in astucci da 10 pezzi al prezzo di lancio di 4,89 euro (iva inclusa), sono disponibili nei canali di vendita Caffitaly: il portale e-commerce www.caffitaly.com, i negozi monomarca Caffitaly e la rete di negozi multimarca specializzati in rivendita di capsule.

Le tre nuove miscele di caffè ampliano ulteriormente la gamma di prodotti Caffitaly, recentemente arricchita da Espresso Menta, le capsule limited edition perfette sia per l’utilizzo classico sia per essere consumate fredde shakerate.

Info: www.kimbo.it - www.caffitaly.com/

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna