I fishburger della linea Fumara dell’azienda parmense Foodlab sono buoni, sani e pronti in un attimo … sono cotti al vapore in quattro varianti

Foodab: i Fishburger Fumara

  Food and beverage  

I Fishburger della linea FUMARA di Foodlab, azienda tutta italiana con sede nel cuore della Food Valley parmense, da oltre 20 anni specializzata nella lavorazione e commercializzazione di salmone affumicato, marinato e aromatizzato e di altre eccellenze di mare, sono proposti in quattro varianti - salmone, pesce spada, tonno, merluzzo - una più gustosa dell’altra.

Quattro fishburger davvero speciali, due dei quali proposti al naturale (salmone e tonno) e due aromatizzati con erba cipollina (spada e merluzzo).

Tutti e quattro, ricavati dai migliori tagli del pesce e prodotti senza utilizzare aromi, conservanti, additivi e coloranti, sono gluten free al 100%: belli a vedersi, ma anche ottimi a gustarsi, magari abbinandoli con insalata e verdura di stagione.

Il loro vero segreto è la cottura al vapore, un metodo di preparazione non aggressivo capace di mantenere inalterata la materia prima preservandone tutti i preziosi nutrienti.

I Fishburger della linea FUMARA di Foodlab sono facilmente trovabili: sono, infatti, a scaffale in numerose e importanti catene della grande distribuzione.

Servirli in tavola, poi, è semplice e veloce: basta scaldarli solo pochi minuti in padella, al microonde o sotto il grill. E con un po’ di fantasia diventano l’ingrediente vincente per piatti sempre più stuzzicanti

I Fishburger della linea FUMARA di Foodlab sono un’ottima e golosa alternativa per chi desidera (sempre o ogni tanto) evitare la carne.

Ricordiamo che la linea di prodotti Fumara firmata da Foodlab, nata all’inizio del 2021, racchiude in sé i segreti di una lunga esperienza imprenditoriale e i risvolti di un carattere al 100% gourmand.

"Fumara" in dialetto parmigiano, è la nebbia, elemento naturale che accompagna da sempre queste terre solcate dal Po. Una nebbia soffusa, un po’ misteriosa ma ricca di fascino, che avvolge i panorami con la sua dolce malinconia e che - metaforicamente - pare quasi mescolarsi agli aromi della morbida affumicatura di questa gamma di specialità che, oltre ai fishburger, comprende diversi tagli e formati di salmoni (affumicati, al naturale o aromatizzati) provenienti dalle acque dei freddi mari del nord.

Foodlab è nata nel 2000 nel cuore della food valley parmense dall’idea imprenditoriale di tre fratelli - Gianpaolo, Francesco ed Elisabetta Ghilardotti - che trasformano la loro passione per la cucina in un’azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di salmone affumicato, marinato e aromatizzato e di altre tipologie di pesce affumicato. Oggi, nello stabilimento di Polesine Zibello, in provincia di Parma, l’azienda si muove da leader nel proprio mercato di riferimento.

Info: www.fumara.it.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna