Yves Saint Laurent è lieto di annunciarvi la nascita di due nuovi trattamenti nella linea Hydra Feel

Yves Saint Laurent: Soin d’Eau Hydratant Eclat contour de l’œil e Masque Tendresse Réhydratant

  Bellezza e Benessere  

Ultimi nati dalla Ricerca YSL Beauté, questi due prodotti sono stati appositamente studiati per regalare morbidezza e tenerezza e coccolare le epidermidi più assetate, restituendo loro la freschezza e la luminosità di una pelle da bambino.

Alla nascita, la pelle di un bambino è nuova, morbida, ha un aspetto compatto e vitale. I suoi meccanismi d’idratazione funzionano a pieno regime.

Settembre 2006: Yves Saint Laurent rivoluziona l’idratazione lanciando Hydra Feel, una nuova gamma di trattamenti idro-rinnovatori che restituiscono all’epidermide tutte le caratteristiche di una pelle da bambino.

Quattro trattamenti-coccola che si prendono cura delle cellule cutanee per placare ogni capriccio e regalare alla pelle una nuova giovinezza rendendola morbida, intensamente idratata, splendente di vita e di freschezza, un vero e proprio ritorno alle origini.

  Alla fonte: il Baby Skin Complex

Per ripristinare i meccanismi d’idratazione originaria e ritrovare la pelle da bambino tanto desiderata dalle donne, la Ricerca YSL Beauté, in collaborazione con il GISCA*, si basa su una tecnologia enzimatica inedita ed esclusiva: il Baby Skin Complex. Un’associazione di zuccheri derivati dalla castagna e flavonoidi estratti dal larice dalla duplice azione:

Agisce direttamente sull’enzima-chiave del rinnovamento cellulare e dell’idratazione. Risalendo alla superficie della pelle, le nuove cellule liberano così lipidi e captatori d’idratazione. L’epidermide, ricca d’acqua, riacquista il suo tasso d’idratazione ottimale.

Stimola la microcircolazione cutanea e migliora l’ossigenazione cellulare grazie a una formula esclusiva di YSL Beauté.

L’azione del Baby Skin Complex è completata da una bio-protezione naturale contro gli UVA e i radicali liberi.

La carnagione riappare fresca, vellutata, il colorito delicatamente roseo, la pelle respira e risplende di nuova luminosità.

Un’esclusiva YSL Beauté

Flavonoide estratto dal larice, la taxifolina è una molecola dalla potente azione anti-radicali liberi particolarmente instabile. La Ricerca YSL Beauté l’ha associata ad una molecola di glucosio mediante una tecnica di biotecnologia enzimatica. Quando la molecola entra a contatto con la pelle, il legame flavonoide–glucosio viene «rosicchiato» dalla micro-flora cutanea, liberando così la forma attiva del flavonoide in situ.

La taxifolina glicosilata ottenuta è stabile, biodisponibile e protetta fino alla sua sede d’azione per un’efficacia ottimale a livello della microcircolazione.

Hydra feel yeux Soin d’Eau Hydratant Eclat

L’idratazione su misura del contorno occhi per ritrovare la freschezza di uno sguardo da bambino.

Un trattamento-coccola

Questo trattamento delicatissimo si prende cura del contorno occhi e regala allo sguardo una nuova luce.

Arricchito con Baby Skin Complex ed estratto di fico emolliente e rinfrescante, questo gel vellutato  idrata, leviga e lenisce la delicata zona del contorno occhi. Il suo complesso vegetale «dreno-tonico»* stimola la micro-circolazione cutanea e migliora la resistenza dei vasi sanguigni per decongestionare le borse e attenuare le occhiaie, cancellando così ogni segno di stanchezza.

Uno sguardo luminoso

Giorno dopo giorno, le piccole righe dovute alla disidratazione e i segni di stanchezza si attenuano, le occhiaie sono meno evidenti. Il contorno occhi appare disteso, levigato, illuminato. L’epidermide è perfettamente idratata, più morbida e tonica e risplende di una nuova luminosità.

Un’efficacia approvata dalle donne*

L’89% delle donne intervistate ne apprezza l’immediata sensazione di confort e l’85% l’effetto idratante istantaneamente visibile. Dopo 1 mese, il contorno occhi è più morbido (82%), la pelle appare levigata, come «distesa» (67%) e i segni di stanchezza attenuati (61%).

* Valutazione sul consumatore realizzata per un 1 mese su 100 donne.

Una freschezza deliziosa

Soffice e tenero come la rugiada del mattino, questo gel vellutato dall’azione levigante regala un’indimenticabile sensazione di freschezza. La sua texture delicata fonde sulla pelle come sorbetto per assicurare a questa zona sensibile il massimo confort.

Il gesto d’applicazione corretto

Applicare mattina e/o sera sulla pelle perfettamente struccata.

Far penetrare il prodotto picchiettando delicatamente con i polpastrelli dall’interno verso l’esterno del contorno occhi.

HYDRA FEEL

Masque Tendresse Réhydratant

Il “booster” d’idratazione dall’effetto istantaneo per coccolare la pelle e restituirle un aspetto pieno, come il primo giorno.

Un serbatoio d’acqua

Arricchita con il Baby Skin Complex, questa maschera fresca e vellutata immerge immediatamente la pelle in un bagno d’idratazione intensa.

L’estratto di fico, dalle proprietà emollienti e rinfrescanti, forma sulla superficie della pelle un film idratante e rassodante, che esercita insieme un’azione protettiva.

I naturali meccanismi d’idratazione dell’epidermide sono istantaneamente riattivati e intensamente regolati, restituendo così alla pelle un nuovo equilibrio e prevenendo la comparsa delle piccole rughe di disidratazione.

Una pelle coccolata e perfettamente dissetata

Istantaneamente dissetata e rinfrescata, intensamente idratata, la pelle ritrova la sua naturale morbidezza. Giorno per giorno, si fa sempre più morbida, vellutata. Avvolta da una sensazione di infinito confort, delicatamente coccolata, irradia un nuovo splendore e ritrova il colorito roseo e fresco dell’infanzia.

Un’efficacia che seduce le donne

Il 94%* delle donne avverte un’immediata sensazione di comfort. Per l’85% di queste donne, calma la sensazione di secchezza e aridità.

Dopo un mese, la pelle è idratata per l’89% delle intervistate e più morbida per l’87%.

I test clinici** mostrano un miglioramento del tasso d’idratazione della pelle del 79% dopo 5 minuti dall’applicazione. Questo tasso si mantiene ancora al di sopra del 40% dopo 8 ore.

Come un balsamo

Come una carezza, questa maschera vellutata e delicatamente fresca lenisce immediatamente tutti i tipi di pelle. Un concentrato di dolcezza che coccola le epidermidi più assetate. Un balsamo nel cuore della pelle.

Uno zucchero specifico* (il Fruttano) le dona morbidezza, confort e delicatezza e contribuisce a prolungarne nel tempo l’azione idratante. Vero proprio marchio di YSL Beauté, che con questa maschera dissetante regala un nuovo momento di pura voluttà.

Il gesto d’applicazione corretto 

Utilizzare ogni qualvolta necessario sulla pelle perfettamente pulita. Applicare una quantità generosa e lasciare in posa per 5 minuti. Fare penetrare la quantità in eccesso con piccoli movimenti circolari o rimuoverla con del cotone imbevuto di tonico.

Questa maschera si può applicare anche sul contorno occhi.

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna