La linea di creme solari è ricche di antiossidanti ed è “reef friendly”

Evergreen Life Products: la linea Sunlife

  Bellezza e Benessere  

Per tenere sotto controllo il “fotoaging”, vale a dire l’invecchiamento della pelle causato dai raggi solari, sono arrivate le creme solari SUNLIFE, realizzate da Evergreen Life Products, azienda friulana, fondata a San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine nel 2011, che produce e commercializza integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, degli animali e della casa a base di OLIVUM, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo dalla potente azione antiossidante, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle.

Ricordiamo che il prodotto di punta dell’azienda è Olife, l’integratore alimentare costituito per il 93% da OLIVUM..

In città, al mare o in montagna, dunque le creme solari SUNLIFE sono l’alleato perfetto per adulti e bambini per un’abbronzatura graduale e in totale sicurezza. Dermatologicamente testati e formulati per essere adatti anche alle pelli più sensibili e delicate, i prodotti SUNLIFE hanno proprietà nutrienti e idratanti, e soprattutto sono privi di octinoxate e oxybenzone e, quindi, totalmente reef-friendly” e rispettosi dell’ambiente marino.

Creme, olio spray e latte corpo doposole con protezione solare diversa per ogni tipo di pelle e per qualsiasi esigenza di bellezza, indispensabili per proteggersi da scottature, eritemi e macchie solari.

La linea solare “SUNLIFE” comprende i seguenti prodotti:

CREMA SOLARE VISO CON OLIVUM SPF 30 | 50 ML - dalla texture leggera e confortevole, la crema solare viso si assorbe rapidamente e consente un’abbronzatura luminosa, graduale e duratura, in completa sicurezza. Indispensabile per proteggere il viso da scottature, eritemi, macchie solari e, soprattutto, per prevenire e contrastare i radicali liberi responsabili del foto-invecchiamento. La formulazione, oltre ad OLIVUM, contiene Carnosina, che ha capacità protettive, stimola il rinnovamento cellulare, contrasta lo stress ossidativo e promuove la capacità di auto difesa della pelle; Acido Jaluronico a medio peso molecolare, che: promuove l’idratazione trattenendo l’acqua a livello epidermico; Estratto di Laminaria Japonica, che promuove l’idratazione e stimola il metabolismo cellulare; Estratto di Aloe certificato ICEA, che ha un’azione lenitiva ed idratante. Questa crema solare viso deve essere usata sempre, dopo aver applicato una crema idratante.

OLIO SPRAY ABBRONZANTE CON OLIVUM SPF 15 | 150 ML - L’OLIO SPRAY ABBRONZANTE offre i benefici di un olio nutriente, si assorbe rapidamente ed è arricchito con attivi che aiutano ad ottenere un’abbronzatura intensa, uniforme e duratura, in completa sicurezza. Oltre ad OLIVUM, la formulazione contiene Olio di Cocco e Jojoba: preziosi olii dalle note proprietà emollienti, che lasciano la pelle morbida, idratata e donano una sensazione di comfort, senza ungere; Calendula ed Estratto di Camomilla, che hanno proprietà lenitive e calmanti; l’olio di Mallo di Noci e Beta Carotene, che aiutano ad ottenere un’abbronzatura più uniforme, duratura e in tempi più rapidi. Questo olio è consigliato per chi si abbronza rapidamente e si scotta di rado.

LATTE SOLARE CORPO CON OLIVUM SPF 30 | 200 ML - Dalla texture soffice e leggera, il LATTE SOLARE CORPO SPF 30 consente di ottenere un’abbronzatura luminosa, uniforme e duratura, in completa sicurezza. La formulazione, oltre ad OLIVUM, contiene Acido Jaluronico a medio peso molecolare, che promuove l’idratazione trattenendo l’acqua a livello epidermico, Estratto di Bifurcaria Bifurcata e Acetyl Tirosina, che promuovono e accelerano l’abbronzatura proteggendo, contemporaneamente, la pelle dai danni da esposizione solare; Estratto di Aloe certificato ICEA ad azione lenitiva e idratante. E’ideale sia per gli incarnati medio-chiari che si abbronzano gradualmente e rischiano talvolta di scottarsi, sia per chi ha già superato la prima esposizione al sole.

LATTE SOLARE CORPO CON OLIVUM SPF 50+ | 150 ML - Dalla texture soffice e leggera, il LATTE SOLARE CORPO SPF 50+ è appositamente studiato e formulato per non essere troppo denso e fastidioso una volta indossato. La formulazione, oltre ad OLIVUM, contiene Acido Jaluronico a medio peso molecolare, che promuove l’idratazione trattenendo l’acqua a livello epidermico; Estratto di Bifurcaria Bifurcata e Acetyl Tirosina, che promuovono e accelerano l’abbronzatura proteggendo, contemporaneamente, la pelle dai danni da esposizione solare; Estratto di Aloe certificato ICEA ad azione lenitiva e idratante. Il prodotto è adatto a tutti, in particolare per i più piccoli (che possono usarla tutta la stagione), per i primi giorni di esposizione al sole (quando la pelle è ancora molto chiara e sensibile) e per chi presenta un fototipo molto chiaro.

LATTE DOPOSOLE LENITIVO RINFRESCANTE CON OLIVUM | 200 ML - Il LATTE DOPOSOLE dona una piacevole sensazione di freschezza e idratazione dopo l’esposizione al sole. Presenta una delicata profumazione dalle note fiorite e fruttate. La formulazione, oltre ad OLIVUM, contiene Olio di Jojoba e Burro di Karité: dalle note proprietà emollienti, che aiutano a mantenere a lungo un’abbronzatura naturalmente uniforme e a favorire il rispristino del naturale equilibrio della pelle nutrendola intensamente; Calendula ed Estratto di Camomilla, che: hanno proprietà lenitive e calmanti; Olio di girasole, ricco di vitamina E, che contribuisce a mantenere la cute sana, idratata e tonica; Mentil lattato, un composto di origine naturale, usato per donare una sensazione di freschezza duratura. Questo prodotto è adatto a tutti, è indispensabile per ricostituire il film idro-lipidico della cute, e lenire e calmare la pelle dopo l’esposizione al sole.

Ricordiamo anche che ad aprile 2014 è nata Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale a favore di giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.

Info: www.evergreenlife.it.

 Versione stampabile




Torna