Darphin attinge alla natura, mette a frutto le molecole più attive delle piante, la potenza degli Aromi, e individua la cura di bellezza su misura

Darphin, già distribuito in Italia da vari anni, debutta come Divisione di Estée Lauder Companies

  Bellezza e Benessere  

Conoscenza medica della pelle, passione per gli estratti naturali, scoperta della potenza degli aromi. Darphin nasce nel 1958 a Parigi, creata dal dermatologo Pierre Darphin, che per la sua clinica di bellezza voleva un programma unico e innovativo, fondato sui benefici delle piante.

Nel 1992, Darphin si espande internazionalmente, affermandosi come marchio di prestigio nelle migliori farmacie. Il metodo Darphin attinge alle sorgenti della natura, con estratti aromatici e fitobiologici per offrire bellezza e benessere alla pelle, al corpo, alla persona. I suoi prodotti sono formulati in dosaggi bilanciati che miscelano armoniosamente essenze ed estratti botanici, oli essenziali, complessi superattivi.

Anno 2003. Darphin viene acquisito nel patrimonio di marchi Estée Lauder Companies. Integro e coerente ai principi ispiratori, il marchio affina e consolida la distribuzione in farmacie selettive e si avvale dei programmi di formazione e servizio ai consumatori che sono uno dei cardini distintivi della Società Lauder.

Darphin attinge alla natura, mette a frutto le molecole più attive delle piante, la potenza degli Aromi, e individua la cura di bellezza su misura. “Ogni donna è unica e i suoi prodotti rispondono ai bisogni specifici di ogni stato cutaneo” (Pierre Darphin).

I Laboratori Darphin hanno creato un approccio dinamico alla bellezza, per rispondere a bisogni multipli e sempre in evoluzione della pelle. E’ un metodo di bellezza in Tre Dimensioni:

1. Sieri agli Estratti Vegetali. I benefici delle molecole vegetali applicate alla conoscenza profonda dei processi cutanei. Un siero Darphin riequilibra l’epidermide in questa prima tappa.

2. Oli agli Estratti Aromatici. Gli Oli Essenziali delle piante detossinano e drenano la cute con un Soin D’Arôme.

3. Creme Attive. I principi attivi delle piante vengono utilizzati in creme protettive, idratanti e nutrienti, completando la terza tappa del classico approccio alla bellezza Darphin.

Con Darphin la Natura dispensa i suoi benefici seguendo il vaglio rigoroso della scienza. I Laboratori di Ricerca e Sviluppo, coi loro specialisti dermocosmetici, elaborano formulazioni esclusive e brevettate che superano tutte le prove cliniche di innocuità e alta tolleranza. Le concentrazioni ottimali di oli ed estratti, i dosaggi bilanciati, assicurano l’efficacia di ogni prodotto.

In ogni farmacia, personale qualificato e continuamente formato, guida le clienti verso le scelte migliori del programma di bellezza individuale.

La bellezza Darphin è declinata in numerose linee, risposte adeguate al tipo, allo stato della pelle del viso e del corpo, alle sue reazioni al clima e all’umore, ai mutamenti che intervengono nel tempo.

• Il viso: prodotti struccanti e di pulizia, esfolianti e maschere, cura del contorno occhi e labbra, i complexe in siero riequilibranti, i soin agli aromi drenanti e detossinanti, le creme protettive, idratanti, nutrienti.

• Il corpo: prodotti per le mani e le gambe, trattamenti affinanti e rassodanti.

• I capelli: una gamma per i bisogni specifici della fibra capillare e del cuoio capelluto.

• Il sole: una linea completa di protezione con SPF da 12 a 30.

• Makeup: texture fini e pigmenti sicuri per una grande varietà di colori.

• Profumi di stagione.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna