Forst è presente a Milano con tre strutture Spiller

Milano: FORST c’è con la buona cucina e le sue specialità birrarie

  Food and beverage  

Alle birrerie Spiller, già presenti a Riccione, Verona, Vicenza, Padova, Trieste, Brescia, Gorizia, Birra FORST, che, dal 1857, unisce tradizione e modernità, ne ha aggiunto altre tre a Milano, dislocate nei quartieri più significativi della città: in zona Isola, quartiere cool e giovane, in Via Alserio 9. all’Arco della Pace, in Corso Sempione, 7, e a pochi passi dal Duomo, in Via Larga 8, all’interno di un edificio di pregio di inizio ‘90.

Cellina von Mannstein di Birra FORST ha spiegato: Le birrerie Spiller nascono per volontà di Birra FORST con l’idea di voler realizzare nel pieno rispetto delle nostre tradizioni, ma con un tocco di modernità, un format ristorativo innovativo e conviviale, dando un nuovo significato al concetto di abbinamento Birra e Cibo, rivolgendoci ai giovani, agli appassionati di birra, a chi ama il buon cibo e naturalmente alle famiglie.

Ricordiamo che il gruppo FORST, da cinque generazioni, è gestito sempre dalla stessa famiglia proprietaria, che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.

I vari locali Spiller Birreria con cucina rappresentano una nuova filosofia per degustare le migliori birre italiane in un ambiente di design e contemporaneo, curato nei minimi particolari. In questi locali l’arte della spillatura viene fatta da mani esperte, così da ottenere una perfetta corona di schiuma, presentando ogni birra nel suo bicchiere dedicato. La cura dei dettagli passa anche attraverso un impianto di spillatura a freddo dove tutti i fusti vengono perfettamente conservati già alla corretta temperatura di servizio.

Da Spiller Birreria con cucina la birra può essere declinata anche in versione drink, come lo Spiller, Spiced Forst VIP Pils, Forst 1857 Spritz, Forst 1857 Mojito, Digestivo Forst, Punch Caldo Forst.

La qualità è garantita dalla presenza nel locale di tutta la gamma Forst: la bionda Forst VIP PILS, la FORST KRONEN, corposa e dissetante, la FORST FELSENKELLER, naturalmente torbida, la FORST HELLER BOCK, doppio malto, la doppio malto molto scura FORST SIXTUS, la MENABREA AMBRATA RISERVA marzen e la WEIHENSTEPHAN weissbier.

Tra le birre in bottiglia non manca neppure la FORST 0.0 (molto più di un’analcolica) e la simpatica confezione di FORST SIXTUS da portare a casa

Nel menu dei vari locali troviamo un’ampia scelta tra piatti della tradizione altoatesina rivisitati in chiave moderna, dai sapori decisi, preparati con materie prime provenienti da produttori del territorio, pizze, hamburger, pokè, tramezzini, club sandwich. Non mancano, ad esempio, i bretzel in formato maxi da gustare con i piatti tradizionali, l’hot dog (naturalmente rivisto in chiave altoatesina), la torta sacher o lo strudel di mele, oltre a molti altri dessert fatti in casa

La scelta delle pietanze è facilitata da un menù disponibile non solo in formato cartaceo, ma anche su QR code.

Info_ www.spillerbirrerie.it - www.forst.it

 Versione stampabile




Torna