I Loacker Thins sono la nuova linea di wafer

Loacker: i Loacker Thins

  Food and beverage  

L’azienda altoatesina Loacker, leader mondiale nel mercato dei wafer, specializzata anche nella produzione di bontà al cioccolato, ha presentato la nuova linea di sottili wafer e finissima crema, i Loacker Thins, che è stata pensata per chi ama concedersi un momento di bontà senza sensi di colpa.

Due sottilissime e fragranti cialde di wafer racchiudono uno strato di finissima crema, che costituisce ben il 71% del prodotto: una pausa golosa e amplificata ad ogni morso, grazie ad un mix perfettamente bilanciato di ingredienti di prima qualità attentamente selezionati, e privo di aromi aggiunti, coloranti, conservanti e grassi idrogenati.

I Loacler Thins, infatti, sono un prodotto dal gusto leggero, fresco e goloso.

I Loacker Thins Lampone-Yogurt e Mirtillo nero-Yogurt sono perfetti per chiunque desideri soddisfare la propria voglia di bontà in modo leggero e gustoso, gratificando il palato con un sapore rinfrescante e cremoso. Una bontà fruttata e dal gusto 100% naturale, ideale per la stagione più calda. Ancora più frutta nella crema: lamponi provenienti da coltivazioni all’aperto e maturati al sole, e mirtilli raccolti a mano, entrambi rigorosamente senza OGM sono i semplici, ma preziosi ingredienti che rendono Loacker Thins garanzia di qualità e pura bontà.

A completare la nuova linea altre tre imperdibili varietà: i Thins Fondente con nobile cioccolato fondente arricchito di cacao dell’Ecuador, i Thins Espresso, che racchiudono una crema realizzata con una miscela di caffè Loacker 100% Arabica, e i nuovissimi Thins Napolitaner per tutti gli amanti del classico e inconfondibile gusto Napolitaner Loacker, ottenuto grazie all’impiego di pregiate nocciole 100% italiane e tostate in casa Loacker.

I Loacker Thins si rivolgono ad un target di consumatori attento a mantenere uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata, ma che non rinuncia a concedersi una piccola, dolce ricompensa.

Ma le sorprese non finiscono qui!

La nuova linea, infatti, è protagonista del concorso “Estate più che buona e leggera” di Loacker: un’opportunità unica dedicata a tutti i brand lover, per vivere una stagione all’insegna della leggerezza e della bontà.

Acquistando due Loacker Thins in una spesa unica e conservando lo scontrino, è possibile vincere ogni settimana un iPad Air: un premio sottile e leggero, in perfetta sintonia con Loacker Thins. Per scoprire se si è tra i fortunati della settimana, è sufficiente collegarsi al sito www.estatepiuchebuona.it e inserire i dati dello scontrino (il periodo di validità del concorso è iniziato il 3 maggio e durerà fino al 29 agosto). Concorrono all’acquisto tutti i Loacker Thins, acquistati presso un punto vendita della grande distribuzione (o il loro ecommerce) o presso i Loacker Cafè.

Perché aspettare? L’estate si avvicina e i nuovi Loacker Thins al Lampone-Yogurt e Thins Mirtillo nero-Yogurt, con la freschezza delle note fruttate e dello yogurt sono proprio l’ideale per una colazione rinfrescante e golosa o per una merenda estiva leggera. Le altre 3 varietà Thins accompagneranno, invece, gli amanti dei sapori più decisi.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna