Nuovo design e maggiori prestazioni in cucina perla linea di coltelli Functional Form

Fiskars: rinnovata la linea di coltelli Functional Form

  Arredo e Design  

Il grippo finlandese Fiskars, leader nella fornitura di prodotti di consumo a livello mondiale per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, ha completamente rinnovato la linea di coltelli da cucina Functional Form è stata interamente rinnovata: le lame sono state ridisegnate per prestazioni di taglio superiori e le impugnature sono ancora più ergonomiche per un utilizzo confortevole.

La linea di coltelli Functional Form, inoltre, si arricchisce di nuovi coltelli come il il coltello Nakiri di linea asiatica e il forchettone ideale per preparare il pesce, formando, così, una gamma completa composta da 16 coltelli.

I coltelli della linea Functional Form, dall’inconfondibile impugnatura nera e arancione, sono progettati per essere facili da usare, pulire, riporre e per essere complementari tra loro.

La funzionalità, combinata con l’ergonomia e la sicurezza d’uso, rendono la linea di coltelli Functional Form pratici e sicuri, ideali per la cucina di tutti i giorni e lavabili in lavastoviglie.

L’acciaio delle lame è inossidabile, di alta qualità e questo garantisce una buona affilatura e un’ottima resistenza alla corrosione.

La larghezza della lama è stata aumentata per offrire maggiore equilibrio e durata. Il manico, igienico e confortevole, ha l’impugnatura antiscivolo grazie al materiale Softouch e la protezione paradito.

I coltelli Functional Form possono essere riposti con assoluta sicurezza nei nuovi ceppi in bambù o plastica dal design moderno ed elegante.

Della linea Functional Form fa parte anche il nuovo set da 3 taglieri così composto: 1 tagliere con scanalature, 1 tagliere piatto e 1 tagliere in plastica. Sono tutti dotati di piedini in silicone antiscivolo per una maggiore aderenza alla superficie e sono impilabili uno sull’altro.

L’imballaggio, parzialmente in cartone riciclato e con un contenuto di plastica ridotto del 70% rispetto alla versione precedente, riconferma ancora una volta l’attenzione di Fiskars verso l’ambiente.

Ricordiamo che il gruppo finlandese ha un portfolio di marchi internazionali: Fiskars, iittala, Royal Copenhagen, Waterford, Wedgewood, Gerber e tanti altri.Fislars, fondata nel 1649, con più di 365 anni di attività alle spalle, dunque, è la più antica azienda finlandese e una delle più antiche in tutto l’Occidente.

Info: www.fiskars.it.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna