Una gioiosa alternativa ai paradisi artificiali e alle loro sostanze illecite, la risposta olfattiva alla formula della felicità.

Musk Therapy di Initio Parfums Privés

  Bellezza e Benessere  

“Cosa riesce a generare in una fragranza il piacere della felicità che arriva fino all’intimo?”

Ingredienti sublimi?

L’equazione perfetta in una formula olfattiva?

L’armonia di note coinvolgenti?

Musk Therapy, l’ultima fragranza Initio Parfums Privés, uno dei brand più intriganti nel panorama della profumeria artistica è il risultato di questo enigmatico interrogativo.

Initio Parfums Privés, da sempre, nella realizzazione delle sue esclusive fragranze, gioca con formule, incontri di molecole tali da catturare gli impulsi più primordiali dell’essere umano, lavora con i laboratori per creare “fragranze funzionali” e, anche questa volta, ha seguito questa filosofia.

Musk Therapy è la risposta olfattiva alla formula della felicità, è la fragranza che rigenera, è l’essenza che attiva il piacere, è la terapia che riporta armonia all’anima.

L’essenza è un’unione vibrante di ingredienti e molecole capaci di coinvolgere corpo e mente.

Il benessere e la calma si infondono grazie alle note di legno di sandalo bianco naturale: lo stress si quieta, aumenta la fiducia in sé stessi.

La magnolia, ricomposta con hedione, un quasi feromone, attiva il recettore del piacere del cervello.

Il ribes nero rivitalizza il lato erotico e libera un'energia irresistibile, i muschi bianchi intensamente ultra-avvincenti rivelano la sensualità nascosta.

Musk Therapy, è l’extrait de parfum che si aggiunge alla Hedonist Collection, la collezione dedicata al piacere olfattivo che si ha raggiungendo la parte più profonda del nostro cervello, con effetto inconscio, ma di lunga durata.

Dopo Rehab, questa fragranza è il continuum di un percorso preciso volto a creare una dipendenza olfattiva positiva, una bolla di liberazione e benessere.

INITIO Parfums Privés lo trovi online su www.finmark.it e in un numero selezionate di profumerie.

Il marchio è distribuito in esclusiva in Italia da Finmark.

 Versione stampabile




Torna