I piccoli elettrodomestici di pregio e di design per performance culinarie superiori

Da ZWILLING la nuova linea Enfinigy® Black.

  Arredo e Design  

Tra le referenze top di gamma della nuova linea Enfinigy® Black, c’è anche il Power Blender Pro: un valido alleato per sperimentare in cucina e creare piatti dal sapore unico grazie alle sue molteplici e innovative funzioni.

ZWILLING presenta la nuova linea Enfinigy® Black, la collezione di elettrodomestici che combina l’affidabilità della tecnologia ZWILLING con le linee eleganti del design italiano, firmate dallo studio Matteo Thun & Antonio Rodriguez.

Enfinigy® Black affianca la già nota collezione Enfinigy® Silver arricchendo il panorama di offerta di uno dei progetti ZWILLING di maggior successo.

In Enfinigy®, la qualità e la precisione che hanno reso famoso ZWILLING nel mondo della coltelleria si sposano con il sofisticato design minimalista di Matteo Thun & Antonio Rodriguez, per una collezione funzionale e accattivante al tempo stesso. Caratteristiche che vediamo riflesse, per esempio, nel concetto della manopola unica a luci led per controllare le funzioni nella gamma di frullatori e i diversi modelli di tostapane.

Ma il progetto ZWILLING Enfinigy®, come tutte le proposte del gruppo ZWLLING, punta, oltre che su performance e qualità, su emozionalità e storytelling in grado di coinvolgere i consumatori appassionati. Proprio per questo è stato realizzato un ricettario ricco di stimoli e idee dal titolo evocativo “Fatto in casa è meglio - un buon elettrodomestico rende tutto più semplice”, disponibile presso i rivenditori autorizzati ZWILLING. Da oggi, la collezione ZWILLING Enfinigy® è disponibile, oltre che in argento, anche con l’eleganza del nero, per abbinarsi al meglio con lo stile di tutte le cucine moderne. Power Blender Pro, top di gamma tra i frullatori, è inoltre un valido e inseparabile alleato in cucina, uno strumento per sperimentare e creare piatti dal sapore unico, da condividere in famiglia e con amici.

Frullatori Enfinigy®

Il marchio di fabbrica di Zwilling sono le inconfondibili lame per frullatori a dentellatura piranha, con angoli modellati per assicurare uno sminuzzamento ottimale. Realizzate in una lega speciale di acciaio, con una formula esclusiva sviluppata nei laboratori Zwilling, sono garanzia di elevatissima precisione e durevolezza.

Il top di gamma è Power Blender Pro, un performante tuttofare: un frullatore con un motore da 2CV, una caraffa capiente e bilancia integrata con funzione di tara. Dispone di 7 funzioni selezionabili: smoothie, cocktail, gelatiera, tritaghiaccio, pulizia, pulse e zuppa. È lo strumento perfetto non solo per frullare ma anche per mantecare, impastare, tritare, riscaldare, macinare e tanto altro ancora. È ideale, quindi, per realizzare innumerevoli ricette e sperimentare la propria creatività in cucina: un alleato con cui creare piatti unici e risparmiare tempo prezioso.

Con il suo motore potente ma silenzioso e a basso voltaggio, la velocità della lama costante e lo spegnimento di sicurezza automatico, Power Blender Pro è l’elettrodomestico affidabile per preparare i piatti più deliziosi con la massima tranquillità. La velocità delle lame può essere regolata su 12 livelli a variazione continua e la capiente caraffa da 1,8 litri è realizzata in Tritan, l’innovativo polimero riciclabile e privo di componenti potenzialmente nocive (BPA Free).

Power Blender Pro è dotato inoltre di tre accessori: il tamper con sensore di temperatura e display, il piatto per bilancia da utilizzare in caso di alimenti non pesabili direttamente in caraffa e un misurino. Dedicarsi alla cucina è facilissimo con Power Blender Pro, garanzia di semplicità anche nella manutenzione: tra una preparazione e l'altra, infatti, basta usare il programma di pulizia.

Il modello Power Blender presenta dotazioni e funzionalità analoghe a quelle di Pro. A differenza della versione extra lusso Power Blender, pur rimanendo un fuoriclasse, non prevede la funzione zuppa e la bilancia integrata, inoltre il motore installato è in versione AC da 1600 W. Power Blender ha due accessori in dotazione, lo schiacciapatate e il misurino.

Table Blender è il modello leggermente più compatto, dalle stesse forme eleganti ma con la maneggevolezza aggiuntiva che lo rendono perfetto per le esigenze di una piccola famiglia. Alimentato da un motore AC silenzioso e performante da 1200 W, questo frullatore offre 5 funzioni: Smoothie, Cocktail, Tritaghiaccio, Pulizia, Pulse; 12 livelli di velocità a variazione continua e una caraffa in Tritan da 1,4 litri senza Bisfenolo A (BPA free).

Per le preparazioni più veloci, infine, Zwilling propone Personal Blender, il frullatore più compatto della gamma, che con il suo motore AC da 600 W, la doppia funzione smoothie e pulse e la caraffa in Tritan da 550 ml senza Bisfenolo A (BPA free) è perfetto per un uso quotidiano o per chi ha meno spazio in cucina. Personal Blender ha in dotazione anche la Caraffa Blend&Drink da portare con sé dopo aver frullato direttamente al suo interno gli ingredienti.

Tostapane Enfinigy®

La linea Enfinigy® Black offre due modelli di tostapane che combinano un design pulito e raffinato con una vasta gamma di funzionalità e dotazioni. Grazie a elevate potenze, a quattro unità di riscaldamento autonome e ai sette possibili livelli di doratura, i tostapane Enfinigy® permettono di sfornare in pochissimi minuti toast su misura per i gusti di ciascuno. Ma non finisce qui: le tre funzioni aggiuntive di scongelamento, riscaldamento e bagel lo rendono l’alleato perfetto per le esigenze più diverse.

I due modelli si differenziano per potenza (840-1.000 watt e 1.500-1.800 watt) e dimensioni, con rispettivamente 2 vani per tostare insieme 2 fette di pane e 2 vani più capienti per tostare 4 fette di pane contemporaneamente.

Bollitori Enfinigy®

I due bollitori elettrici della collezione ZWILLING combinano le linee eleganti con le funzioni più avanzate. Il modello Bollitore Pro, in particolare, offre programmi preimpostati per raggiungere specifiche temperature, tra cui i 40° C per gli alimenti dei neonati e i 93° C per l’erogazione del caffè. La doppia parete termoisolante assicura una conservazione ottimale del calore. Lo spegnimento automatico al sollevamento del bollitore, al raggiungimento della temperatura desiderata o in caso di surriscaldamento o assenza di liquidi, aggiunge ulteriori garanzie di sicurezza e affidabilità.

Bilancia digitale Enfinigy®

Nelle cucine moderne non può mancare una bilancia di precisione, per una preparazione accurata e precisa dei cibi. Il modello digitale offerto da ZWILLING combina la compattezza delle dimensioni con una elevata capacità massima di 10 kg. La bilancia si attiva con un comando a sfioramento soft touch e dispone di una batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio con cavo di ricarica. Offre inoltre una funzione tara e un comodo display LCD per visualizzare le letture nell’unità di misura preferita, in grammi o in once. Lo spegnimento è automatico.

Zwilling Fresh and Save

Da gennaio, Zwilling propone inoltre il nuovo sistema di conservazione sottovuoto Zwilling Fresh&Save: l’ideale per mantenere gli alimenti più freschi fino a 5 volte* più a lungo, riducendo gli sprechi.

* rispetto alla conservazione senza sottovuoto. ** Test effettuati da WESSLING GmbH, Germania, dicembre 2020 - laboratorio di prova per analisi di alimenti - Sono state testate 8 metà di avocado scoperte e 8 metà di avocado confezionate sottovuoto in sacchetti per sottovuoto FRESH & SAVE. Tutto è stato conservato a 6 ° C / 42,8 F - La durata di conservazione del cibo dipende da molti fattori, come la qualità del cibo, la corretta manipolazione durante la conservazione, il raffreddamento e l'igiene durante la preparazione.

www.ballarini.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
  • img7
 Versione stampabile




Torna