La linea di prodotti per l’haircare con acqua termale bioattiva. Il potere dell’acqua termale si sposa con l’argilla in una cerimonia che lava via lo stress, le impurità e ricarica i capelli di energia vitale

Emsibeth Company lancia Thermal #aqvaceremony per la vitalità dei capelli

  Bellezza e Benessere  

In questa società frenetica, in cui il tempo per sé è ridotto al minimo, amarsi vuol dire creare momenti speciali per ricaricarsi di energia e benessere. Significa trovare un tempo sacro per la cura del corpo e dell’anima: una pausa di silenzio, un massaggio, un rituale di bellezza, un bagno caldo, un aroma inebriante.

Thermal, la linea per l’haircare di Emsibeth Company, con acqua termale certificata dal Ministero della Salute, che trasforma il servizio in salone in una cerimonia durante la quale lavare via lo stress, le impurità, i cattivi pensieri e ricaricarsi di energia vitale.

Con Thermal, l’efficacia dell’acqua unita all’argilla termale porta innovazione nell’haircare professionale e nell’homecare, coniugando la saggezza dell’Acqua delle antiche Terme di Giunone con formule della scienza moderna senza SLES e parabeni.

Le “Acque della Bellezza” delle Terme di Giunone sono bioattive, perché ricche di sali minerali e oligoelementi, e note fin dall’epoca romana per le loro proprietà straordinarie: stimolano la microcircolazione, proteggono la cute secca e sensibile, idratano, rimineralizzano e ristrutturano i capelli, hanno un’azione lenitiva, emolliente e antinfiammatoria sulla pelle e apportano energia a tutto l’apparato capillare. Il fango poi è il miglior metodo per somministrare l’Acqua Termale e per beneficiare degli effetti rimineralizzanti e ristrutturanti sulla fibra; stimola efficacemente il metabolismo cellulare e il microcircolo del cuoio capelluto.

Thermal è resa ancor più preziosa da due principi attivi: l’Anti-Pollution Shield e il Photoprotection Extract che proteggono cute e capelli dall’inquinamento atmosferico e dagli effetti dannosi dei Blue-Ray.

Trattamenti di benessere per prendersi cura dei capelli

I prodotti della linea si suddividono in trattamenti idratanti, destressanti, energizzanti, detox, volumizzanti, riequilibranti e rivitalizzanti, per un rituale di benessere personalizzato di detersione e bellezza totale dei capelli, dalla cute alle lunghezze. Da provare in salone (https://www.emsibeth.it/salon-locator/ per trovare il Salone Thermal più vicino) o acquistare sull’online shop www.shop.emsibeth.it.

Basis - Trattamenti che preparano la cute a tutti i benefici degli ingredienti della linea.

Prodotti: 3 Sinergie di oli essenziali (Evolution, Bioactive, Stimulate), Gommage Pre-shampoo, PH Equilibrium, 3 Fanghi (Rimineralizzante, Peeling Antiforfora, Riequilibrante), 3 Booster (Illuminante, Idratante, Ristrutturante).

Hydra - Alto potere idratante per nutrire e condizionare i capelli secchi e opachi. Prodotti: Shampoo Idratante + Maschera Nutriente.

Destress - Condiziona cute sensibile, capelli fragili, stressati e difficili da pettinare. Prodotti: Shampoo Destressante.

Energize - Una vera iniezione di forza e di energia per capelli fragili tendenti alla caduta. Prodotto eroe è la Lozione che è raccomandata e testata per efficacia e tollerabilità dal Prof Marliani, Presidente e Fondatore S.I.Tri. (Società Italiana di Tricologia).

Prodotti: Shampoo + Lozione Energizzante.

DETOX - Purifica, detossina e protegge cute e capelli dall’inquinamento.

Prodotti: Shampoo Detossinante, Condizionante Illuminante, Protettivo illuminante senza risciacquo.

DENSIFY - Capelli più resistenti,corposi e voluminosi con effetto naturale,senza appesantire.

Prodotti: Shampoo Corporizzante, Filler Antiage, Mousse Corporizzante senza risciacquo.

BALANCE - Riduce il sebo in eccesso,purifica dalla forfora e svolge un’azione lenitiva e rinfrescante sulla cute. Per capelli leggeri e una prolungata sensazione di benessere. Prodotti: Shampoo Riequilibrante.

GENTLE - Per la rivitalizzazione dei capelli fini e del cuoio capelluto con squilibri della sudorazione.

Prodotti: Shampoo Calmante, Condizionante Rivitalizzante.

Tutti i flaconi sono realizzati con un materiale di origine vegetale proveniente dalla canna da zucchero, un packaging più eco-friendly, il GREEN BIO-BASED PE che contribuisce a ridurre la quantità di CO2 nell’atmosfera.

AQVACEREMONY IN SALONE

Il salone è il luogo dove vivere un’esperienza unica, avvolgente e rassicurante, e dove provare l’esclusivo rituale AQVACEREMONY ideato da Thermal per aiutare l’individuo a ritrovare un nuovo equilibrio dinamico tra corpo e mente.

I rito prevede 3 fasi dalla durata complessiva di circa 20 minuti.

Harmony - Il viaggio sensoriale inizia dal benvenuto con un rituale di accoglienza delicato e avvolgente. Una coccola che ricorda l’infanzia (1 minuto).

Synergy - La fase successiva amplifica il benessere del massaggio abbinato a una delle preziose sinergie di olii vegetali al 100%, in tre diverse varianti: Evolution/Bioactive/Stimulate per preparare il cuoio capelluto a ricevere i trattamenti successivi (5 minuti).

Lovely - Segue l’applicazione del Fango specifico o del Gommage Pre-shampoo. Si conclude con la detersione funzionale specifica e il trattamento per le lunghezze (10/15 minuti).

 Versione stampabile




Torna