Per prepararsi all’estate, i prodotti Bariésun garantiscono efficacia, sicurezza dermatologica e piacere di utilizzo.

BARIÉSUN gamma di solari Uriage 2021

  Bellezza e Benessere  

Il complesso di filtri organici o minerali di ultima generazione protegge dai raggi UVA e UVB. L’Acqua Termale di Uriage + Vitamina E e Vitamina C aiutano la prevenzione dal foto-invecchiamento - sono anti radicali liberi - oltre a garantire la protezione cellulare. La fotostabilità è ottimale, infatti assicurano un’efficacia a lungo termine durante tutto il tempo di esposizione* e sono resistenti all’acqua.

Le texture sono leggere, facili da spalmare e non grasse, l’afterfeel è invisibile, favorendone quindi la riapplicazione. Senza parabeni, senza alcool e con il minimo di conservanti.

Si tratta di fotoprotezioni adatte a tutti i tipi di pelle, per tutta la famiglia e per tutte le situazioni. Inoltre i Laboratoires d’Uriage si impegnano nei confronti dell’ambiente grazie a delle formulazioni che rispettano i coralli.

Bariésun protegge i coralli!

Laboratoires Dermatologiques d’Uriage® ha iniziato un programma di ricerca sugli effetti dei filtri UV contenuti nelle formulazioni Bariésun sulla barriera corallina. Sono stati condotti degli studi su talee di corallo (specie Seriatopora hystrix) con tutti i tipi di filtri anti-UV utilizzati nella gamma Bariésun. Come risultato di questi studi, non sono stati osservati cambiamenti strutturali o sbiancamento dei coralli dopo il contatto con i prodotti solari Bariésun. Questi risultati dimostrano che l'uso dei prodotti Bariésun non ha alcun impatto sulla barriera corallina.

Proteggersi dal sole è importante. Se il sole è essenziale per la vita, l'esposizione abusiva è invece molto pericolosa per la salute. Troppa esposizione induce danni irreversibili al DNA e alle cellule della pelle, sia a breve che a lungo termine.

Per questo Uriage ha lanciato Bariésun 100 - Fluido protettivo estremo SPF50+ un prodotto innovativo pensato per proteggere le pelli intolleranti al sole, con una texture ultra sensoriale.

Grazie ad un sistema filtrante molto efficace, questo fluido consente una protezione contro UVA e UVB, ampia ed equilibrata. La sua formula fotostabile e resistente all'acqua contrasta i radicali liberi, prevenendo allo stesso tempo la disidratazione della cute.

Oltre a Bariésun 100 c’è un’ampia offerta di solari con SPF50+ adatti a pelle chiara o molto chiara, pelle sensibile oppure per soleggiamento estremo.

Per il viso consigliamo Bariésun Fluido Ultraleggero SPF50+, per le zone sensibili invece Bariésun Stick SPF50+. Bariésun Olio Secco SPF50+ è ideale per il corpo e per i capelli. Sempre per il corpo, troviamo prodotti con protezione SPF50+ dalle texture differenti: Bariésun Crema, Bariésun Fluido Anti Macchie, Bariésun Latte o Bariésun Spray Asciutto. Per i più piccoli Bariésun Latte Bambini SPF50+.

*con riapplicazione del solare ogni 2 ore in quantità sufficiente

www.uriage.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna