La Melting Moisture Masque permette un’idratazione estrema e duratura

Dermalogica: la nuova Melting Moisture Masque per un’idratazione estrema e duratura

  Bellezza e Benessere  

Dermalogica, il brand californiano che ha rivoluzionato il settore dello skincare sin dalla sua nascita, avvenuta nel 1986, divenuta, presto, la scelta n.1 dei professionisti del settore in tutto il mondo, ha lanciato la nuova Melting Moisture Masque.

La nuova Melting Moisture Masque, attivata dal calore naturale della pelle, offre una avvolgente sensazione di idratazione avvolgente.

La maggior parte delle persone soffre di pelle secca o molto secca, che può provocare disagi, desquamazione, prurito e sensibilità. Alla base di questi problemi c’è l’alterazione della barriera lipidica della pelle, che comporta una perdita di acqua causando secchezza e alterazione del tono naturale.

Per alcune persone la secchezza cutanea può essere genetica ma, oggi più che mai, la pelle di tutti noi è esposta costantemente a fattori ambientali estremamente dannosi, come inquinamento e radicali liberi, che possono alterarne la barriera lipidica.

La nuova Melting Moisture Masque aiuta a ripristinare la barriera lipidica della pelle secca e a proteggerla dagli elementi dannosi. Questa formula unica, che si trasforma durante l’applicazione, rimuove le screpolature dovute alla pelle secca e il colorito spento, ripristinando un aspetto levigato e rivitalizzato attraverso un’idratazione intensa e duratura.

La tecnologia MeltingPoint Complex, si fonde grazie al calore naturale della pelle, offrendo una sensazione di idratazione avvolgente, poiché penetra negli strati superficiali della pelle per nutrire e reidratare in profondità. La sua formulazione conferisce a questa maschera leave-on una texture burrosa e ricca di vitamine, che a contatto con la pelle si trasforma da balsamo ad olio, ricco di fitolipidi nutrienti che hanno punti di fusione individuali ma che si fondono all'unisono per un’idratazione profonda. Le Microalghe idratanti aiutano a lenire e proteggere la pelle dagli effetti inaridenti dell'inquinamento. L'Acido Linoleico nutre, mentre la Vitamina E, un potente antiossidante, aiuta a neutralizzare i radicali liberi.

La nuova Melting Moisture Masque, nel formato da 50 ml, è acquistabile negli store Dermalogica, presso le spa, i saloni e i centri estetici autorizzati e sul sito www.Dermalogica.it al prezzo consigliato di 69 euro

 Versione stampabile




Torna