La linea è composta da 3 prodotti (siero, crema e contorno occhi) alle cellule staminali vegetali, vere e proprie anti-age rigeneranti

Gli elementi: un consiglio per la Festa della Mamma

  Bellezza e Benessere  

Per la Festa della Mamma (9 maggio) suggeriamo un trattamento completo alle cellule staminali vegetali proposto dalla azienda gli elementi, tutta orgogliosamente italiana.

La linea co mprende tre prodotti - siero, crema e contorno occhi - rivitalizzanti contro i segni del tempo

Siero alle cellule staminali vegetali - Siero ad altissima assimilazione, molto concentrato e gradevolmente sensoriale, di correzione profonda e rigenerazione cutanea.

- Contrasta i danni dei radicali liberi e l’invecchiamento prematuro da foto-aging; rallenta la comparsa dei segni dell’invecchiamento biologico, stimolando il rilancio dei meccanismi profondi della pelle; migliora apparenza e tatto della pelle. Fin dalle prime applicazioni la superficie epidermica sarà ristrutturata nei suoi deficit di perdita di coesione e morbidezza e il viso visibilmente più giovane. Trattamento anti-età. Senza parabeni, - Ideale per tutti i tipi di pelle. - Questo siero alle cellule staminali vegetali è studiato a tutti gli effetti come un vero e proprio anti-age che lavora in profondità e interviene ai vari livelli della rigenerazione epidermica: contrasta l’ossidazione causata dai radicali liberi e la comparsa di rughe e rughette; stimola il rilancio dei meccanismi cutanei profondi per migliorare visibilmente le caratteristiche di elasticità e compattezza; perfeziona l’aspetto e la grana della pelle, conferendole da subito nutrimento e levigatezza. Fin dalle prime applicazioni la superficie epidermica sarà subito più ristrutturata nei suoi deficit di perdita di coesione e morbidezza e progressivamente sarà possibile osservare un rapido miglioramento del suo aspetto generale e soprattutto del suo tatto: il viso riacquisterà man mano l’espressione e la freschezza conferita da una pelle sana e più giovane.

Crema alle cellule staminali vegetali - Crema ad assorbimento ultra-rapido, a base di preziosi attivi di natura vegetale e per questo altamente dermo-affine, assimilabile ed efficace.

Di intervento profondo sulle cellule epidermiche, ne riattiva gradatamente le funzioni vitali, ribilanciandone i ritmi e riportandoli a quelli di una pelle più giovane. Contrasta a spettro globale invecchiamento, radi cali liberi e segni di espressione. Confortevolissima nella texture, ha un ottimo potere idratante ma con un finish assolutamente mat; ottima base trucco. Trattamento anti-età. - Senza parabeni. - Ideale per tutti i tipi di pelle. - La crema alle cellule staminali vegetali è concepita a tutti gli effetti come un vero e proprio anti-age 24 ore: rivitalizza e ridensifica gradatamente la struttura della pelle del viso, ridonandole con l’utilizzo continuativo le caratteristiche di elasticità e morbidezza di una pelle più giovane; stimola il rilancio dei meccanismi profondi della rigenerazione epidermica; infonde subito, fin dalle primissime applicazioni, intenso nutrimento e levigatezza. Con l’uso regolare e continuativo, progressivo miglioramento dei segni del tempo e viso visibilmente ringiovanito in aspetto e tatto.

Contorno occhi alle cellule staminali vegetali - Crema fluida ultra-penetrante che “scompare nella pelle” all’istante.

L’appeal straordinario sta nell’impalpabilità della sua texture: fresca, sensoriale e ad alta assimilazione, è il vero “plus” in una risposta globale mirata a perfezionare la zona perioculare e illuminare lo sguardo. Ad effetto anti-age e rivitalizzante, sfuma rughe e segni espressivi grazie al suo mix perfetto di attivi antiossidanti, stimola il rilancio epidermico e dona una intensa e prolungata idratazione, fondamentale per la giovinezza del contorno occhi. Trattamento anti-età. - Senza parabeni. - Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. - Il contorno occhi alle cellule staminali vegetali è studiato a tutti gli effetti come un vero e proprio anti-age che interviene ai vari livelli della rigenerazione epidermica: rivitalizza e ristruttura intensamente la delicatissima pelle dell’area perioculare, ridonandole fin da subito elasticità e nuova coesione; ha un elevato potere idratante, fondamentale per questa tipologia epidermica molto fragile, sottile e costantemente esposta alle aggressioni esterne; contrasta nell’arco della giornata borse e segni di affaticamento, rinfrescando lo sguardo che così acquista nuova luminosità e un aspetto più giovane; attenua in modo mirato ed efficace i tratti espressivi e le rughe sottili o “zampe di gallina” che si formano anche precocemente in questa sensibile zona epidermica. Ottima base trucco. La sua texture particolarmente confortevole e di rapidissimo assorbimento è ideale anche per gli occhi portatori di lenti a contatto.

Il tris di prodotti è ideale non solo per pelli mature, ma anche come “ricostituente-choc” in momenti di particolare stress epidermico o fisiologico in genere, come “cura rigenerante intensiva” e nuova ricarica energetica per una pelle anche giovane ma momentaneamente spenta o impoverita.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna