Skin Perfusion e E-Youth 50 Sun Cream Skin Perfusion

Fillmed Laboratoires: la linea cosmeceutica

  Bellezza e Benessere  

Con la professionalità e le competenze necessarie alla conoscenza della pelle, del suo funzionamento e dei relativi processi di invecchiamento, l’azienda francese Fillmed Laboratoires, da oltre 40 ann, èi leader nella medicina estetica, grazie alla produzione di filler a base di acido ialuronico, e leader nella polirivitalizzazione con NCTF..

La sua linea cosmeceutica all’avanguardia, Skin Perfusion by Fillmed, è formulata con la massima concentrazione di principi attivi accreditati direttamente ispirata alla medicina estetica. È complementare ai trattamenti medico estetici e permette di mantenere e prolungare i risultati del trattamento in studio.

La linea è in vendita in esclusiva presso medici estetici.

Della linea fa parte il solare in crema per il viso, E-Youth 50 Sun Cream Skin Perfusion by Fillmed da applicare dopo il siero o dopo il trattamento siero + crema prima di ogni esposizione al sole.

La sua formula contiene vitamina E anti-ossidante, vitamina B3 rigenerante cutaneo antinfiammatorio e lenitivo ideale come post-trattamento medico estetico, sarcosina attivo con una potente azione seboregolatrice per contrastare l’effetto pelle lucida dato dalle protezioni solari, filtri UVA e UVB.

La texture in crema è leggera e non appiccicosa, la formula è perfetta per tutti i tipi di pelle.

Sulla confezione il simbolo UVA circondato da un cerchio garantisce una protezione elevata dai raggi UVA, quelli che consentono di innescare il processo di foto-ossidazione della melanina e che influenzano il metabolismo cellulare.

Il Tubo airless da 50 ml è in vendita dal medico estetico al prezzo consigliato di 59 euro.

 Versione stampabile




Torna