Il brand ZAGO Milano propone due linee: skincare e undermakeup.

ZAGO Milano: “Made in Italy, con amore”

  Bellezza e Benessere  

ZAGO Milano, fondato a Milano nel 2017 da Gianluca Ottolina e Andrea Zorloni, è nato per diffondere la cultura del saper vivere bene, prendendosi cura di sé e della propria pelle con prodotti di skincare di qualità, realizzati interamente in Italia.

ZAGO Milano, capitanato dal CEO Gianluca Ottolina e dal Creative Director Caterina Bartolozzi, con un team giovane e tutto al femminile, pone al centro del suo progetto l’idea di realizzare una beauty routine che esalti la bellezza naturale attraverso prodotti facili da abbinare e utilizzare.

ZAGO Milano è vegan friendly, cruelty free e particolarmente attento alla sostenibilità: ingredienti naturali, zero parabeni, una filiera produttiva corta e un packaging studiato per ridurre al minimo l’utilizzo della plastica preferendo materiali come vetro e cartone.

Il brand ZAGO Milano propone due linee: skincare e undermakeup.

La linea skincare è composta da tre diverse collezioni, che possono essere combinate fra loro a seconda delle necessità: idratare, nutrire e purificare.

I prodotti della linea di undermakeup - a metà tra skincare e make-up - sono una vera e propria rivoluzione: hanno texture fresche e leggere, ricchi di principi attivi naturali, ideali per proteggere e valorizzare la bellezza naturale, per uscire di casa anche senza trucco o per aumentare le performance del make-up preferito.

Le due linee, skincare e undermakeup sono disponibili sul sito ZAGO Milano presso gli store PINALLI, sullo shop online della catena e da Rinascente Duomo Milano - ANNEX.

Info: (https://www.zagomilano.com - www.pinalli.it

 Versione stampabile




Torna