Highlight unici e accattivanti per un mix irresistibile di look naturali ed espressivi: ecco finalmente le novità per la nuova stagione.

Essence Novità Primavera/Estate 2021

  Bellezza e Benessere  

Un incarnato impeccabile e naturale, il mascara che dura fino a 24 ore e uno sguardo che brilla grazie a colorazioni audaci e luminose.

La nuova linea HELLO, GOOD STUFF! assolutamente in linea con il credo "Clean Beauty", poichè a Essence sono convinti che “ciò che fa bene alla nostra pelle, fa bene anche a noi!”

I migliori ingredienti naturali, molto noti per i loro benefici.

Un vero it-piece di questa collezione è sicuramente il nuovo fondotinta Pretty Natural dall’effetto idratane, sviluppato insieme ai beauty lover. Un fondotinta vegano dalla texture leggera che dona un finish naturale, fornisce idratazione fino a 24 ore ed è disponibile in ben 36 tonalità.

HELLO, GOOD STUFF! è il perfetto match per qualsiasi beauty addict che ama mantenere il proprio look semplice e naturale. Ecco i nuovi prodotti contenenti almeno il 90% di ingredienti naturali che coccolano la pelle donandole un aspetto radioso e naturale - coerenti alla filosofia della "Clean Beauty": tutti i cosmetici appartenenti a questa linea sono vegan, non contengono microplastiche, parabeni, PEGs o oli minerali. Poiché ciò che è buono per la natura è anche buono per noi - e per la nostra pelle!

Il Siero Viso garantisce un incarnato dall'aspetto radioso! La formula priva di siliconi, costituita dal 97% di ingredienti naturali è arricchita con estratto di ananas ed ha un effetto intensamente idratante. Dona alla pelle un leggero finish glow ed un delizioso profumo di ananas.

Spray viso fissante idratante: un meraviglioso Spray fissante per il make-up arricchito con estratto naturale di anguria. La formula fruttata contiene il 90% di ingredienti naturali. Basta vaporizzarlo una sola volta sul viso per ottenere un effetto idratante, fissare il make-up e rinfrescare l'incarnato.

Matt & glow terra viso: il duo bronzer 2in1 con burro di cacao ha il 99% di ingredienti naturali. La sua tonalità perlescente unita al finish matt dona un incarnato dall'effetto leggermente abbronzato, opacizza l'ovale e la linea del collo e accentua i punti luce.

Primer viso con la formula priva di siliconi arricchita con olio di semi di canapa, prezioso estratto di aloe vera, glicerina e acido ialuronico, si assorbe rapidamente lasciando l'incarnato piacevolmente idratato.

La nuova Crema colorata viso costituita dal 90% di ingredienti naturali, è facile da stendere e ha un effetto nutriente e delicatamente colorante. Arricchita con estratto naturale di fiori di cactus, acido ialuronico e glicerina, fornisce alla pelle un'idratazione fino a 24 ore, uniformando inoltre gli inestetismi del viso.

DAILY DOSE OF… palette ombretti occhi

Tre nuove palette di ombretti che sprigionano il buon umore! Con nove tonalità metalliche, shimmer e matt, tutte dall’alta pigmentazione: non ci sono limiti ai make-up style espressivi. Mentre la palette ENERGY offre audaci colorazioni dorate e arancioni, la DAILY DOSE OF LOVE contiene divini toni rosati facilmente indossabili. Il packaging è 100% sostenibile, 100% prodotto da carta riciclata! Non necessita di calamite e si adatta alla tua borsetta per un make-up on the go, grazie al formato tascabile!

Lash Princess ciglia finte

Ciglia dall’aspetto naturale o drama look? Grazie alle nuove lash princess ciglia finte, i nostri lash lovers non dovranno più scegliere, poiché le ciglia finte sono ora disponibili in due differenti versioni. Usa la colla inclusa nella confezione per far aderire la banda invisibile e flessibile delle ciglia artificiali alla linea delle ciglia naturali. Per un effetto soft utilizza la versione Natural Effect, mentre per un look decisamente drammatico scegli Wispy Effect. Le ciglia finte sono leggere e non appesantiscono lo sguardo, sono inoltre riutilizzabili.

Pretty Natural fondotinta viso effetto idratante

Da beauty addicted per beauty addicted! Questo fondotinta è l'ultimo insider per un ovale levigato, naturale e ben curato, è stato sviluppato insieme ai consumatori di essence e appositamente adattato ai loro desideri e bisogni. La formula leggerissima e di lunga durata con acido ialuronico e aloe vera fornisce idratazione per 24 ore e allo stesso tempo crea un finish naturalmente opaco, per la perfezione per tutto il giorno. Grazie alla sua coprenza media, copre visibilmente i rossori diffusi, assicura un colorito uniforme e si fonde piacevolmente con la pelle. È disponibile in 10 tonalità in store e fino a 36 shade online.

E se i beauty lover vogliono saperne di più, possono visitare il sito www.essence.eu, oltre a video, fantastici tutorial accattivanti novità essence come sempre disponibili sui social media del brand .

@essence_cosmetics

@essence_cosmetics

@essence.cosmetics

@essence.cosmetics

@essence.cosmetics

@essence.cosmetics

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna