Bioscalin TricoAge Fiale è un trattamento cosmetico ad azione anticaduta e antietà su bulbo e capelli

Giuliani: Bioscalin Tricoage Fiale Anticaduta Antietà

  Bellezza e Benessere  

Bioscalin TricoAge Fiale frena la comparsa dei capelli bianchi.

E’ un prodotto all’avanguardia con una tripla concentrazione di principi attivi veicolati dall’esclusiva tecnologia brevettata Triactive3. Non unge e non appesantisce i capelli.

Questo prodotto fa parte di Bioscalin TricoAGE, linea tutta al femminile che comprende un integratore e oltre alle fiale, altri prodotti cosmetici (shampoo, balsamo e maschera post-shampoo) formulati per aiutare a contrastare i segni del passare degli anni sui capelli.

Bioscalin TricoAge Fiale è indicato per i capelli delle donne quando a causa del passare del tempo e delle variazioni ormonali s’indeboliscono, perdono corposità e volume. Questa fase è spesso accompagnata da un aumento dei capelli bianchi e da un peggioramento della qualità della chioma che perde elasticità e lucentezza.

Bioscalin TricoAge Fiale contiene BioEquolo, combinazione unica brevettata di ingredienti di origine naturale quali Soja fermentata e Ajuga r. che aiuta a contrastare l’assottigliamento e la caduta dei capelli.

L’azione è rafforzata dalla Biogenina, brevetto che l’attività del bulbo e la produzione di cheratina, importante per la densità e il volume dei capelli.

Completa la formula il ColorCare, un’esclusiva associazione di ceramidi ed antiossidanti che protegge e contrasta l’invecchiamento del capello.

L’esclusiva tecnologia brevettata di rilascio graduale Triactive3 permette alla tripla concentrazione di attivi un rilascio graduale in 3 giorni e in profondità. Grazie a Triactive3 è sufficiente applicare 1 fiala ogni 3 giorni (efficacia provata clinicamente).

Non ungono i capelli, non li appesantiscono e si asciugano in fretta. Sono formulate per ridurre al minimo i fenomeni irritativi. Senza parabeni.

La confezione da 10 fiale monodose da 3,5 ml - pari ad 1 mese di trattamento è in vendita in farmacia e parafarmacia al prezzo consigliato di 57,00 euro.

Info: www.bioscalin.it

 Versione stampabile




Torna