Il lusso del caviale incontra la cosmeceutica

Ilaire – Italian Cosmeceutical Essence: nuova linea Caviar Ilaire

  Bellezza e Benessere  

La startup beauty Ilaire - Italian Cosmeceutical Essence (www.ilaire.com), fondata nel 2020 dalla giovane farmacista Ilaria Prandelli, che si contraddistingue per una visione precisa della bellezza - restituire un tempo di qualità alle donne anche durante la beauty routine quotidiana - ha lanciato Caviar Ilaire, una linea di prodotti esclusiva ed efficace in ambito skincare

Ilaria Prandelli, farmacista ed esperta in cosmetologia, ha lavorato sull’innovazione e su formulazioni cosmetiche performanti e ricche di attivi di ultima generazione, come vuole la cosmeceutica, che, proprio nello sviluppo e perfezionamento di attivi innovativi ed efficaci, muove i suoi passi.

La nuova linea Caviar Ilaire: crema viso e siero per le pelli più mature, è nata dall’estratto di caviale, elemento prezioso e ricercato, ed un mix innovativo di attivi

La formulazione, clinicamente testata, dona tridimensionalità e modella visibilmente le linee del viso. … Per una pelle che non è mai stata così bella.

La linea Caviar Ilaire è composta da Caviar Firming Cream e Caviar Firming Serum: un boost antigravity dalle proprietà rimpolpanti e rassodanti, a base di estratto di caviale.

Ingrediente prezioso e già noto a livello cosmetico per la presenza di sostanze nutritive, microelementi e amminoacidi che agiscono idratando e nutrendo, il caviale ha un ruolo chiave nel ringiovanimento delle cellule dell’epidermide grazie anche all’elevata concentrazione di Omega 3 e Omega 6, in grado di aumentare del 67% l’auto-produzione di collagene. Ma la vera innovazione Ilaire è il mix di ingredienti associati al caviale e formulato in esclusiva dal giovane marchio.

Caviar Firming Cream: anti-gravity e tridimensionalità - Studiata e pensata per le pelli più mature, la crema viso Caviar a protezione UV e antipollution, è caratterizzata da una texture nutriente che penetra in modo profondo, combinando un’azione multipla di rassodamento e rinforzo di struttura cellulare e linee naturali del viso per effetto tridimensionale e di pelle lucente ed elastica. La formulazione è a base di Caviar Glycerin Extract, un estratto del caviale dalle proprietà idratanti e anti-age e un mix unico di principi attivi: UPLEVITY Acetyl, un tetrapeptide che aumenta la forza degli elementi chiave responsabili dell’assemblaggio di elastina e diversi tipi di collagene: il suo uso rende il derma del viso più strutturato e ne rafforza la coesione. Il Tetrapeptide-2 ha una spiccata azione rassodante mentre l’ANTARCTICINE, una glicoproteina di origine marina, protegge la pelle dal freddo e aridità. Infine, Vitamina E ed acido ialuronico e il complesso vitaminico BeauPlexVH, che agisce nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

La Firming Cream, nel formato da 50 ml. è in vendita al prezzo al pubblico di 125 €.

Caviar Firming Serum: rinnovamento cellulare ed elasticità - Da utilizzare prima della crema, il Caviar Firming Serum ha una formulazione fresca ad alto assorbimento: il mix di attivi si compone di estratto di caviale, acidi grassi polinsaturi, minerali, vitamine, lipidi e proteine che influiscono sul rinnovo cellulare, il riempimento delle rughe e l’elasticità alla pelle. Grazie alla presenza del tetrapeptide, contrasta la forza di gravità mantenendo stabili i livelli di collagene e le fibre di elastina. Il risultato? Una ventata di giovinezza e un effetto tridimensionale che modella le linee del viso.

Il Caviar Firming Serum, nel formato da 30 ml, è in vendita al prezzo al pubblico: 100 €

La linea Caviar è rigorosamente nickel tested, tutti i prodotti Ilaire sono 100% Made in Italy e sono disponibili online e presso un canale esclusivo di studi e cliniche estetiche, farmacie e profumerie selettive.

Segnaliamo che i protagonisti degli otto prodotti di Ilaire, Italian Cosmeceutical Essence sono oro, caviale e perla dedicati alla cura del viso: tutti rigorosamente nickel tested, senza conservanti, siliconi volatili, parabeni e petroli e con profumazioni di sintesi completamente anallergiche.

Info: www.ilaire.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna