Care For You arriva in soccorso con Linea Occhi e Linea Naso

La primavera dà il via ufficiale alla stagione delle allergie

  Salute  

Per la gran parte degli italiani la primavera è associata all’arrivo delle allergie e ai relativi fastidi. La bella stagione evoca sì buon umore, energia e positività, ma anche starnuti, prurito agli occhi, lacrimazione e naso chiuso.

Ad alleviare questi fastidi ci pensa Care For You, il marchio dedicato alla cura e all’igiene di orecchie, naso e occhi che, grazie all’impiego di ingredienti naturali rende tutti i suoi prodotti adatti ad adulti e bambini.

In particolare, contro questo problema, sono due le referenze che scendono in campo: Care For You Spray, decongestionante nasale della linea Naso, e Care For You Gocce Oculari della linea Occhi.

Lo Spray Decongestionante Nasale Care For You Naso, realizzato con acqua marina, è ideale per curare il benessere delle vie respiratorie con ingredienti di origine naturale. La formula è ideale per adulti e bambini sopra i 12 anni di età: è, quindi, un valido alleato contro riniti, malattie da raffreddamento, sinusiti e post- operazioni chirurgiche. Care For You Spray Decongestionante Nasale è una soluzione ipertonica (2,2%) di acqua marina arricchita da estratti vegetali e oli essenziali da piante di coltivazione biologica, studiata per pulire a fondo le fosse nasali e allontanare polvere e pollini, particolarmente in agguato duranti i cambi di stagione. Inoltre, la sua formula è arricchita da ingredienti naturali funzionali, che svolgono una multiazione completa per una pulizia profonda delle fosse nasali ed un effetto decongestionante come: l’estratto di Ribes nero che dona sollievo grazie alle riconosciute proprietà lenitive e per la sua azione “cortison-like”; l’estratto di aloe vera che ha un’azione protettiva ed idratante da agenti irritanti e microrganismi. Care For You Spray Decongestionante Nasale è dotato, inoltre, di un erogatore funzionale senza gas propellente che assicura una maggiore azione degli attivi e una durata maggiore. Care For You Spray Decongestionante Nasale, che è un dispositivo medico con marcatura CE, è disponibile nel pratico formato da 20ml perfetto per l’uso fuori casa al prezzo consigliato di 10,14 euro.

Care For You Gocce Oculari, della linea di prodotti Care For You Occhi che rinfrescano e idratano gli occhi in caso di arrossamento, affaticamento o irritazione. In particolare, Care For You Gocce Oculari allevia questi fastidi, tra i più frequenti causati dalle allergie. E’ realizzato con Acqua distillata di fiordaliso (il Fiordaliso è noto per le sue proprietà astringenti, decongestionanti ed anti arrossanti); Acqua distillata di camomilla (la Camomilla si caratterizza per l’azione lenitiva e rinfrescante); Sodio ialuronato (grazie alla sua azione idratante contrasta la secchezza oculare, contribuendo ad umettare e lubrificare la mucosa). Care For You Gocce oculari oltre che un prezioso alleato per contrastare le allergie, è ideale per donare sollievo ad occhi stressati dall’uso delle lenti a contatto, dal lavoro al computer o da un lungo periodo di guida o di studio. Care For You Gocce Oculari è disponibile nel formato da 15ml al prezzo consigliato di 6,92 euro e nel pratico formato monouso richiudibile, al prezzo consigliato di 8,82 euro. I due Care For You Gocce Oculari, monodose e pluridose, sono dispositivi medici con marcatura CE 0373.

Care For You Spray Decongestionante Nasale e Care For You Gocce Oculari sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A. presso i punti vendita della grande distribuzione e drug store.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna