Grazie a Villeroy & Boch la tavola si arricchisce di colori, fiori freschi, uova dipinte e simpatici coniglietti pasquali

Villeroy & Boch: le proposte di Pasqua 2021

  Arredo e Design  

Con l’avvicinarsi della Pasqua, possiamo finalmente salutare l’inverno e dare un caloroso benvenuto ai colori della primavera. Il cambiamento si riflette anche sulla tavola: che si tratti di un brunch o di un caffè pomeridiano, la tavola si arricchisce di colori, fiori freschi, uova dipinte e simpatici coniglietti pasquali.

Per il 2021, infatti, Villeroy & Boch, uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica. fondato nel 1748 in Germania, sinonimo di innovazione, tradizione e stile inconfondibile. ha realizzato una collezione pasquale capace di portare una calda atmosfera nella propria casa, con un servizio per la tavola caratterizzato da colori vivaci e motivi floreali e piccoli oggetti d’arredo che danno un tocco di colore in più all’interno delle mura domestiche.

Bunny Tales, la collezione per gli amanti dei coniglietti pasquali - Chi non ha mai sentito parlare del coniglietto pasquale? Sebbene in Italia non sia ancora una tradizione molto radicata, il coniglio pasquale è il protagonista della primavera: le sue danze amorose caratterizzano l’inizio della stagione e in alcuni Paesi europei portano doni ai più piccini dando il via alla famosa “caccia alle uova”. Questa collezione di Villeroy & Boch riprende i famosi motivi del coniglietto pasquale e li reinterpreta in chiave nostalgica, raffigurando mamma Emma, nonno Hans e i bambini Anna, Max e Paul impegnati a dipingere le uova. Il nonno svela i segreti della tradizione e lo si vede intento a dipingere le uova in compagnia dei nipotini Anna e Max, insegnando loro tecniche speciali. Le varie fantasie disponibili mostrano i piccoli coniglietti a imparare la famosa arte delle uova, con irresistibili zampette rosa e una delicata corona floreale in testa.

Spring Fantasy, nuovi decori rendono l’idea regalo perfetta - La collezione Spring Fantasy si arricchisce di nuovi decori per il 2021: i coniglietti che caratterizzano Bunny Tales vengono riprodotti su sei diverse ciotole, due tazze, una ciotola per muesli, un set di tovagliette e un runner da tavola. Completano la collezione alcuni ornamenti da mettere sull’albero delle uova, tutti decorati con cura e attenzione ai dettagli. Al centro della scena sono disegnati i coniglietti Anna, Max e Paul, allegramente impegnati nelle loro attività pasquali: mamma Emma e la piccola Anna raccolgono i fiori più belli per poi creare vivaci corone floreali decorative insieme al coniglietto Max.

Annual Easter Edition, oggetti da collezione per i fan della Pasqua - L’Annual Easter Edition del 2021 ha come protagonista Max, che ha decorato un uovo di Pasqua molto grande con l’aiuto dei suoi amici pennuti. Il portauovo, il piatto, la ciotola, la tazza e l’uovo di porcellana sono decorati con colori tenui e diventano veri e propri oggetti da collezione. Il piatto, la ciotola e la tazza sono inoltre ornati da un sottile filo d’oro che li rende regali perfetti per tutti coloro che amano le celebrazioni pasquali. Tutti i pezzi della collezione Annual Easter Edition hanno un timbro dorato alla base che riporta l’anno di produzione, vengono confezionati singolarmente in esclusive scatole regalo e sono disponibili fino a fine 2021.

Spring Awakening, decorazioni floreali delicate sulla tavola - La collezione Spring Awakening di Villeroy & Boch è l’ideale per accompagnare il pranzo di Pasqua grazie alla varietà dei pezzi che la compongono. Il servizio da tavola combina decorazioni floreali, forme chiare e rotonde a numerosi accessori in porcellana fine decorati con tulipani e narcisi, i tradizionali fiori primaverili.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna