Con questi nuovi bollini Chiquita promuove i benefici della banana

Chiquita: i nuovi Bollini Blu

  Food and beverage  

Chiquita continua la sua missione: mostrare il lato divertente di una vita sana.

Chiquita ha lanciato, infatti, una nuova serie di bollini in edizione speciale.

Incentrati sui benefici delle banane Chiquita, questi bollini decorano milioni di banane fino a metà marzo.

I nuovi Bollini Blu Nutrizionali si focalizzano su tutti gli elementi essenziali contenuti nelle banane Chiquita, quali vitamine, minerali e altre sostanze nutritive, insieme a slogan divertenti come Nature’s Candy Bar” (“Barretta dolce naturale”) e Rush Hour Fuel(“Il carburante per l’ora di punta”), a ulteriore dimostrazione della versatilità di questo frutto delizioso.

I Bollini Blu Nutrizionali sono in linea con le ultime tendenze emerse tra i consumatori quanto a benessere e nutrizione: un recente studio mostra infatti che più della metà degli italiani cerca attivamente di migliorare la propria salute e Chiquita si propone pertanto di illustrare ai consumatori i benefici e i vantaggi legati al consumo di banane.

Mariaelena Paragone, Marketing Manager di Chiquita in Italia, ha dichiarato: Il tema della salute è sempre di grande interesse per le persone, e in Chiquita ci auguriamo che questi bollini speciali funzionino da divertente promemoria: un'alimentazione sana non deve necessariamente essere complicata o difficile da seguire. - ha aggiunto Mariaelena Paragone - Che siano gustate come spuntino pratico e veloce, o utilizzate in una ricetta golosa, le banane Chiquita sono un modo semplice e delizioso per aggiungere vitamine e sostanze nutritive essenziali a qualsiasi regime alimentare.

I benefici dati dal consumo di banane Chiquita - Con una vasta gamma di vitamine e minerali essenziali, le banane Chiquita possono contribuire a uno stile di vita più sano e bilanciato. Ogni banana Chiquita contiene fibre, vitamina B6 e zuccheri naturali. Queste sostanze nutritive aiutano il corpo a sentirsi sazio per tutto il giorno, fornendo energia prolungata - senza gli alti e i bassi causati da un picco di zuccheri. Le banane sono anche un’ottima fonte di potassio, fondamentale per sviluppare massa muscolare e assicurare il buon funzionamento del cuore. Il gusto dolce e la versatilità delle banane Chiquita le rendono uno spuntino perfetto se mangiate da sole, un ingrediente ideale per una colazione ricca, o un’alternativa salutare in un dessert goloso.

Per stimolare gli appassionati di banane a trovare modi sempre nuovi e creativi per utilizzarle in cucina, Chiquita ha ideato una serie di ricette da preparare a casa.

I Bollini Nutrizionali Chiquita sono accompagnati da una campagna digital e social media per promuovere l’iniziativa, on air fino al 10 marzo.

Info, Bollini Nutrizionali di Chiquita: www.chiquita.it.

 Versione stampabile




Torna