Belle in ogni situazione con il Collagene Capelli, Pelle e Unghie di Nature’s Bounty

Nature’s Bounty: Collagene Capelli, Pelle e Unghie

  Bellezza e Benessere  

La gommosa all’aroma fruttato di Nature’s Bounty, marchio protagonista nella produzione e distribuzione di food supplements, che, da circa 50 anni, riscuote il gradimento da parte dei consumatori di tutto il mondo, è una alleata preziosa per la Beauty routine

Repentini cambiamenti nelle abitudini di vita odierne e le sollecitazioni quotidiane possono influire sul benessere di chiunque. E anche l’aspetto esteriore può risentirne. Gli integratori della linea Beauty di Nature’s Bounty contengono vitamine, minerali e nutrienti per il benessere di pelle*, capelli* e unghie*.

Collagene Capelli, Pelle e Unghie è la gommosa masticabile dall’aroma fruttato per guardarsi allo specchio e vedersi con un aspetto radioso, in ogni situazione! Ciò è possibile grazie al suo contenuto in vitamine C ed E, Zinco, D-Biotina e Selenio, oltre che di Collagene. Questa sostanza è naturalmente presente nel tessuto connettivo della pelle e delle articolazioni. La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, elemento di struttura di pelle e cartilagini. Zinco, Selenio e D-Biotina ricoprono un ruolo prezioso nel mantenimento in buono stato di pelle, capelli e unghie. Di Collagene Capelli, Pelle e Unghie si consiglia l’integrazione giornaliera di una gommosa masticabile, preferibilmente a colazione.

Il flacone da 60 gommose masticabili è disponibile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria al prezzo al pubblico consigliato di 23,80 euro.

Info: www.naturesbounty.it.

 Versione stampabile




Torna