Glowria è l’incarnazione di tutte le donne in una sola

Glowria: un nuovo riferimento di bellezza

  Bellezza e Benessere  

Glowria, questo il nome della nuova beauty box che approda finalmente anche in Italia.

Il progetto arriva direttamente dalla Francia dove, lanciata nel 2016 con il nome Beautiful Box e oggi ritrovata con il nome Glowria, aveva conquistato moltissime fan!

Glowria parla alle donne, a tutte le donne che come lei sono brillanti, autentiche, eclettiche, curiose, ottimiste e libere!

Glowria è la nostra consulente ed amica, quella che è sempre informata in fatto di tendenze, di moda e beauty.

Glowria selezione ogni mese i prodotti che le piacciono, scegliendo nella rosa di quelli più noti, di cui tutti parlano, e scoprendo le proposte di nicchia e condividendole volentieri con le sue amiche.

Ogni mese Glowria riserva una sorpresa nuova, una beauty routine che si traduce in emozioni mentre ci prendiamo cura di noi stesse.

Un fil rouge lega i prodotti di ogni box, ad esempio la prima beauty box è super glamourouse e racconta la nostra voglia ti tornare ai party e incontrare le amiche. All’interno i prodotti selezionati parlano il linguaggio dei look delle star del cinema anni 40, come ad esempio il mascara “Lashes on Fleek”, con olio di ricino perfetto per curare le ciglia e avere uno sguardo da vera diva.

Per essere sempre onAir sulle ultime novità del mondo della bellezza e della cosmesi, Glowria si trasforma in una rivista online dove possiamo trovare i consigli pratici per una beauty routine efficace. Una piattaforma di bellezza 100% digitale nella quale recensire i prodotti e condividere i nostri gusti. A partire dai primi mesi del 2021, Glowria ci sorprenderà ancora con lo Store digitale e la sua community potrà trovare tutti i prodotti presenti nelle box, ma anche scoprire perle di bellezza meticolosamente selezionate da Glowria e dal suo occhio esperto.

E’ disponibile un box Glowria, che contiene almeno quattro prodotti formato vendita, ed è disponibile a €19,90.

Info, abbonamenti, acquisti: www.glowria.it

 Versione stampabile




Torna