Una ventata di novità per la tavola e per la casa

Brandani: le collezioni Primavera/Estate

  Arredo e Design  

Nel nuovo catalogo di Brandani c’è una selezione di prodotti innovativa e funzionale, che unisce cura del dettaglio, qualità e design. Soluzioni originali, estetica e tecnologia per vivere al meglio la quotidianità: è quanto racchiude il nuovo catalogo Primavera/Estate 2021 dell’azienda pistoiese, che, come ormai da tradizione, propone a gennaio nuove referenze e arricchisce di dettagli e accessori alcune delle collezioni più rappresentative.

La cucina si arricchisce di utili strumenti per rendere più pratico ogni gesto, la tavola e il living si vestono di colori e fantasie che incontrano ogni esigenza di stile, dal classico al minimal, dal romantico al “pop”.

Trionfo del colore e della natura in tavola con la nuova collezione Le Primizie: un’esplosione di teneri boccioli e succosi frutti della bella stagione si declina nel servizio tavola 18 pezzi, disponibile sia in porcellana sia in resistente e leggera melamina dedicata all’outdoor, con posate, vassoi, alzata, set da caffè e mug coordinate. Portavasi ed orci in ceramica completano la collezione, per un living a 360°.

Contemporanea, colorata e divertente: è Allegra combriccola, la linea tavola 18 pezzi in porcellana, con servizio da caffè e Mug, dedicata alla spensieratezza e alla convivialità. Il pomodoro, la melanzana, il limone, la carota, la pera e l’avocado sono protagonisti di simpatici “fumetti” che rallegrano l’atmosfera del pranzo, della cena e della colazione.

Sole, mare, cielo sono l’ispirazione di Mediterranea: accostamenti accesi e vivaci geometrie per una collezione tavola in porcellana che comprende il servizio tavola 18 pezzi, il servizio da caffè con zuccheriera e il set colazione, con ciotole, mug e tovaglietta americana.

Dedicata ai più romantici, BattiBatticuore: i delicati toni del bianco, beige e tortora sono ritmati da un susseguirsi di cuori, che spuntano dai piatti in porcellana, sul servizio da caffè e sui tanti accessori e complementi.

Nella linea Ali Dorate, il décor vegetale e la leggerezza del battito d’ali delle farfalle sono impreziosite da dettagli in oro che fanno luccicare le antipastiere, le tazzine, i portatovaglioli, i vassoi e l’alzata. Una nuova linea elegante e raffinata, dedicata alle bomboniere per le grandi occasioni.

La collezione Medicea, che celebra lo stile e l’eleganza della tradizione artigianale fiorentina, si amplia declinando la sua caratteristica fantasia sui bicchieri, le tazzine da caffè, piastrelle e vassoi, oltre a tanti complementi d’arredo e accessori come i portafoto, l’orologio da muro e le pratiche bottiglie termiche.

La collezione Campo ai Fiori, con le sue linee romantiche e la raffinata trama floreale bianca e beige, si arricchisce del servizio tavola 18 pezzi in ceramica.

Per aggiungere importanza e sontuosità alle portate, arrivano le preziose zuppiere in candida porcellana new bone china.

Si ampliano anche la collezione Delizie, con il servizio tavola in new bone china da 18 pezzi, l’amatissima Nonna Rosa con vassoio, alzata, Mug e zuccheriera e Meringa, con il servizio the, caffè e vassoi di diverse dimensioni, tutti in porcellana new bone china.

La linea di elettrodomestici Techno Collection si completa con attrezzature utili e tecnologiche tra cui il forno a microonde, la crepière, la macchina per il pane. Per chi desidera utensili da vero chef, tanti coltelli professionali, taglieri, casseruole e pirofile in stoneware o in terracotta, resistenti e pratiche oltre che colorate, perfette da esporre in cucina.

Per gli amanti degli animali, ecco la divertente Pets coffee, per una colazione all’insegna del colore e dell’allegria in compagnia di divertenti amici a quattro zampe.

Ancora tante novità per la casa, tra cui i tappeti in pvc con nuove fantasie e in varie dimensioni, i coloratissimi salvadanai e diffusori di fragranza, lampade, credenze e cassettiere: un mondo di complementi e accessori per rendere unica la casa.

Info: BRANDANI Gift Group S.r.l. - Via Caravaggio 1 Z.I. Località Macchie di San Piero, 51012, Pescia (PT) - www.brandani.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna