L’Oro Bianco’ tanto amato da Cleopatra e Poppea adesso anche nel nuovo siero madre viso che integra e completa la linea al Latte d’Asina.

LR Wonder Company: il nuovo Siero Madre Viso al latte d’Asina

  Bellezza e Benessere  

Negli ultimi anni è cambiato radicalmente l’approccio delle donne alla skincare: piacciono sempre più i trattamenti naturali ma anche quelli che, grazie all’innovazione cosmetica, risultano altamente concentrati oppure formulati secondo precisi dettami scientifici e dermatologi.

Proprio dalla ricerca continua di attivi specifici e sempre più performanti, nel 2020 nasceva la crema Madre al latte d’Asina di LR Wonder Company che in una formulazione universale, e cioè adatta a tutte le pelli e a tutte le età, garantisce nutrimento, idratazione e protezione al viso.

LR Wonder Company, l’azienda leader nella cosmesi di lusso “accessibile”, che ha sede a Milano ed è, da sempre, attenta agli ultimi trend dell’universo beauty, ha scelto un elemento noto fin dall’antichità, il Latte d’Asina, per mettere a punto la prima linea completa crema e siero; ha, così, presentato il Siero Madre per il viso al Latte d’Asina, che, perfetto nell’uso quotidiano, ristabilisce l’equilibrio cutaneo, nutre, leviga e protegge la pelle, lasciandola liscia e vellutata.

Naturale completamento della Crema Madre, il Siero Madre al Latte d’Asina è perfetto per tutti i tipi di pelle e adatto a qualsiasi età: accelera la produzione di collagene, contrasta i segni del tempo e riduce le imperfezioni, illuminandola.

La vitamina C contrasta rughe e smagliature ed ha un ottimo potere cicatrizzante; la vitamina D combatte i radicali liberi; la vitamina E limita la comparsa dei segni del tempo e le macchie causate dall’età, dalla gravidanza o dall’esposizione al sole oltra a riparare i danni alle fibre di collagene ed elastine ed infine la vitamina A aiuta l’esfoliazione della pelle. Un concentrato di benessere per l’epidermide, tra acidi grassi, proteine, amminoacidi ed omega 6: un trattamento che va ad agire in profondità, da usare prima della crema, regalando alla pelle nutrimento e protezione.

Il Siero Viso al latte d’Asina di Lr Wonder Company è proposto in crema gel a profonda penetrazione per nutrire, proteggere e mantenere giovane la pelle grazie al potere curativo del Latte d'Asina. Riparatore, nutriente, idratante e antiossidante. Ricco di vitamina C, vitamina E, vitamina D e vitamina A e acidi grassi Omega-3 e Omega-6, accelera la produzione di collagene e i processi di guarigione cutanea. Riduce le imperfezioni, illumina e ripara la pelle rendendola morbida e vellutata. Si usa mattino e sera prima della crema.

Il Siero Viso al latte d’Asina di Lr Wonder Company è in vendita al prezzo al pubblico di 16 euro.

Ricordiamo che la linea completa al Latte d’Asina è disponibile sullo store online www.lrwonder.com e negli oltre 3.700 punti vendita tra farmacie e profumerie italiane. Lo shop online garantisce la spedizione in tempi rapidi. Le spese, sul territorio nazionale, sono sempre gratuite per ordini superiori ai 25€.

Segnaliamo, infine, che l’ampia gamma di prodotti disponibili di LR Wonder Company comprende creme viso, gel e spray, trattamenti estetici anticellulite e solari viso-corpo che garantiscono sensazioni e benefici ineguagliabili.

Per realizzarli LR Wonder Company investe costantemente in Ricerca & Sviluppo per creare sempre nuovi prodotti di “lusso accessibile” per consumatori attenti alla ricerca di prodotti di alta gamma, ma dalle comprovate caratteristiche in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia dei risultati.

Info: www.lrwonder.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna