Cinelli Piume e Piumini si conferma così un alleato prezioso nei momenti di riposo e di relax!

Cinelli Piume e Piumini: un arcobaleno di colori con i plaid

  Arredo e Design  

Il plaid è in assoluto uno dei capi più versatili nel periodo invernale e anche durante tutto l’anno. Un complemento utile per i più freddolosi o semplicemente un accessorio decorativo sempre presente sui divani e letti.

Sentirsi avvolti dal calore e dal comfort di un plaid è innegabilmente uno dei piaceri di ogni momento di relax.

Cinelli Piume e Piumini ogni stagione propone numerosi nuovi colori e fantasie tutte da collezionare. I plaid dell’azienda non sono solo belli esteticamente, sono prodotti di altissima qualità interamente realizzati in Italia, certificati e naturali.

Perfetti da regalare o regalarsi, i plaid Cinelli Piume e Piumini si possono scegliere in due diverse tipologie: tinta unita (monocolore oppure double face) e fantasia.

I modelli tinta unita sono disponibili in un’ampia gamma di tonalità, che si arricchisce ogni anno con nuove nuance. Sono realizzati con un rivestimento in nylon e hanno un’imbottitura in 100 % piumino d’oca ungherese. Un vero e proprio arcobaleno di colori da poter scegliere in base al proprio gusto e allo stile della propria casa.

I plaid fantasia si rinnovano a ogni stagione e sono frutto di studi e ricerche sulle tendenze tessili effettuate dall’ufficio stile dell’azienda. Decori floreali o geometrici, texture diverse per tutte le esigenze declinate in varie tonalità. Tante soluzioni perfette per veri trendsetter con un rivestimento esterno in poliestere e cotone e un’imbottitura in 100% piumino d’oca ungherese.

Info: Cinelli Piume e Piumini s.r.l. - Via Cessana 3/5, 51011, Buggiano - www.cinellipiumini.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna