Il nuovo aspirapolvere con stazione di ricarica che offre una pulizia senza intoppi

LG: CordZeroThinQ A9 Kompressor+

  Nuove Tecnologie  

In occasione del CES 2021, LG Electronics (LG), leader e innovatore tecnologico a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo, ha presentato il suo nuovo aspirapolvere senza fili LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+.

Questo nuovo modello garantisce risultati eccezionali in termini di pulizia per tutti i tipi di pavimento ed è dotato di una nuova stazione di ricarica che, oltre a ricaricare l’aspirapolvere dopo l’utilizzo, pulisce automaticamente il contenitore raccoglipolvere, riducendo, così, al minimo il contatto con la polvere e massimizzando la semplicità d’utilizzo.

Grazie al sistema automatizzato di rimozione della polvere, dunque, la stazione di ricarica rende lo svuotamento dell’aspirapolvere semplice e igienico. Quando il CordZeroThinQ A9 Kompressor+ è ancorato al supporto, infatti, il contenuto del contenitore viene automaticamente risucchiato dalla stazione di ricarica e raccolto in un apposito sacchetto per la polvere.

Grazie alla sua incredibile capacità di ottimizzazione degli spazi, inoltre, la stazione di ricarica custodisce sia il CordZeroThinQ A9 Kompressor+ sia il set di sei accessori: la Bocchetta 2-in-1 (2-in-1 Combination Tool), la Bocchetta per Fessure e la Spazzola per Animali domestici (Pet Nozzle), che possono, così essere inseriti nel supporto multi-funzione per una presenza discreta e ordinata.

Le impostazioni della stazione di ricarica possono anche essere, facilmente, personalizzate grazie al suo display touch.

La stazione di ricarica include, inoltre, un pulsante per effettuare la pulizia del contenitore manualmente.

Grazie ai suoi accessori intercambiabili, LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+ può facilmente trasformarsi da aspirapolvere a mocio e viceversa in pochi secondi cambiando gli accessori.

Precisiamo che la Bocchetta per Tappeti (Power Carpet Nozzle) rimuove la polvere dai tappeti utilizzando una aspirazione più potente mentre il Power Mop è in grado di pulire alla perfezione i pavimenti.

I controlli one-touch, le due batterie a ricarica rapida e i filtri lavabili e rimovibili, infine, amplificano la semplicità di utilizzo, l’igiene e l’efficacia di questo prodotto LG dalla doppia funzione.

I possessori della serie originale CordZeroThinQ A9 potranno godere della comodità di due prodotti in uno, grazie al kit integrativo Power Mop, venduto separatamente.

Il CordZeroThinQ A9 Kompressor+ e l’innovativa stazione di ricarica portano pulizia e comodità a nuovi livelli. - ha detto Lyu Jae-cheol, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company - Un’incredibile soluzione per la pulizia che è parte integrante della missione di LG di offrire ai consumatori e alle loro famiglie un ambiente domestico sempre più pulito e igienizzato.

Il CordZeroThinQ A9 Kompressor+ e la nuova stazione di ricarica hanno fatto il loro debutto a partire dall’11 gennaio al virtual booth di LG al CES 2021.

Info: www.lg.com/it.

 Versione stampabile




Torna