Elba: il benessere viene dal mare

Hotel Airone del parco e delle Terme all´Elba

  In viaggio tra gusto e cultura  

Per un’ultima pausa di benessere prima dell’avvio dell’ “anno sociale”, l’Hotel Airone del parco e delle Terme propone un pacchetto di trattamenti che sfruttano tutte le proprietà salutari dell’habitat marino dell’Isola d’Elba.

Esodo e contro-esodo, valigie da disfare, i bambini tornano a scuola e la vita di tutti i giorni riprende a pieno ritmo. Il rientro dalle vacanze non è sempre dolce come si vorrebbe: la vivacità e l’energia faticosamente conquistate rischiano di dissolversi presto, sommerse dalla snervante quotidianità.

Per chi desidera concedersi una pausa di benessere di fine estate, l’Hotel Airone di  Portoferraio propone ai propri ospiti un pacchetto speciale che sfrutta tutti i benefici del mare, delle alghe e delle piante marine. L´azione combinata del sole, dello iodio e dell´acqua salata renderà questo weekend fortemente energizzante.

L’acqua di mare è infatti un’autentica riserva di oligoelementi che permettono di migliorare il funzionamento del nostro organismo, sia sul piano fisico che psichico, e di curare diversi tipi di problemi, dalla ritenzione idrica all´eccesso di adipe. Con le alghe, poi, si può ossigenare una cute spenta e inaridita riportandola al suo splendore originario, senza lasciar svanire l’abbronzatura.

Per una pelle perfettamente idratata e libera dalle impurità, e per provare la sensazione di un profondo benessere:

Pacchetto Benessere marino 

-   1 Idromassaggio con Decotto alle Alghe e alle Piante Marine

-   1 Massaggio antistress marino

-   1 Maschera viso al fango termale

-   1 Massaggio viso marino

Periodo: dal 15 settembre al 4 novembre

L´Hotel Airone, segnalato dalla Guida Michelin 2007, è situato di fronte alla splendida Rocca Medicea di Portoferraio in una zona tranquillissima dell´ Isola d´Elba, immerso nel verde di un grande parco - giardino di 30.000 mq che si estende fino al mare. Nel corpo centrale dell´Hotel Airone le 85 camere, tutte completamente rinnovate, con balcone o giardinetto, sono dotate di aria condizionata (centralizzata con regolazione indipendente), telefono, tv, servizi privati, frigobar (servizio a richiesta) e asciugacapelli. Al pian terreno, affacciate direttamente sul parco dell’Isola d’Elba, sono disponibili le camere quadruple costituite da una camera doppia e una cameretta con due letti; al primo piano sono disponibili le camere triple costituite da una camera doppia e una cameretta con un letto; sono inoltre disponibili camere doppie. L´Hotel Airone a Portoferraio dispone anche del Pontile privato rinnovato per l’ormeggio delle  barche.

tel. +39 0565 929111

www.tivigest.com

 Versione stampabile




Torna