La nuova macchina da caffè espresso soddisfa stile e comodità in cucina

Russell Hobbs: Retro

  Arredo e Design  

Russell Hobbs, il marchio britannico, nato nel lontano 1952 e specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di food preparation e della cura della casa, ha presentato Retro 28250-56, la nuova macchina da caffè espresso, con la quale è possibile ritrovare il gusto non solo dell’espresso, ma anche del cappuccino, ogni volta che lo si desidera, senza alcuna difficoltà.

La parola d’ordine della nuova macchina Retro è duttilità: si può, infatti, utilizzare sia il caffè macinato sia le cialde ESE per ottenere le proprie bevande preferite in ogni momento della giornata.

È in dotazione anche il porta cialde ESE per l’erogazione del caffè singolo o doppio, evitando così gli sprechi.

Queste funzionalità si mischiano anche a un design di tendenza che arreda.

Il modello Retro, nel suo elegante colore rosso acceso e lucido, si impreziosisce ulteriormente per i dettagli in acciaio inox che lo rendono un vero e proprio oggetto di arredo in cucina.

La pressione è di 15 bar.

Con una rotella si può regolare l’intensità del vapore. C’è anche la lancia del vapore

Il serbatoio dell’acqua è trasparente e rimovibile

C’è anche il vano avvolgicavo

Retro è in vendita al prezzo al pubblico, consigliato, di 139 euro

Segnaliamo anche la funzione Thermoblock con alto potere riscaldante, in grado di mantenere la temperatura costante per un rapido passaggio da modalità miscela a vapore. Il ripiano superiore resta caldo per mantenere tiepide le tazzine pronte all’uso.

La macchina da caffè Retro di Russell Hobbs, infine, è intuitiva, basta azionare il selettore scorrevole per selezionare la modalità di utilizzo - pre-riscaldamento, miscela, vapore, on/off - e l’indicatore della temperatura dal tradizionale design Retro.

Info: www.russellhobbs.com.

 Versione stampabile




Torna