Disney+ celebra il periodo più bello dell’anno con una gioiosa collezione di film, speciali ed episodi a tema

Disney+: è tempo di feste

  Tuttobimbi  

Questa è la stagione perfetta per lo streaming e, quest’anno, Disney+ addobba le case e diffonde l'allegria con una raccolta, che scalda il cuore, di alcuni dei titoli più popolari da guardare insieme in famiglia.

Nella collezione “I titoli delle feste” ce n’è per tutti i gusti: dai classici più amati come Mamma, ho perso l’aereo e Santa Clause fino agli attesissimi Disney+ Originals LEGO Star Wars - Christmas Special, High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale, Fata Madrina Cercasi, e On Pointe - Sogni in ballo in streaming dal 18 dicembre. La collezione include anche gli episodi di Natale delle 30 stagioni presenti su Disney+ de I Simpson, oltre ai classici di alcune delle serie più popolari di Disney Channel e Disney Junior.

Mentre fuori arriva l’inverno, i film in anteprima su Disney+ di questa stagione scaldano il cuore e riuniscono le famiglie con nuovi titoli come Black Beauty: Autobiografia di un cavallo, Safety: Sempre al tuo fianco e Soul che arriverà nel giorno di Natale, il 25 dicembre.

E come regalo per l’Epifania, dal 6 gennaio sbarcherà sulla piattaforma di streaming anche Onward - Oltre la Magia, il film d’animazione, targato Disney e Pixar, che racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

I fan, durante il periodo delle festività, possono utilizzare #Merrystreaming e seguire Disney+ su Twitter, Instagram e Facebook.

 Versione stampabile




Torna