Il bracciale della speranza e della solidarietà

Forever Unique: ‘NA GIOIA

  Moda  

Il brand di gioielli Forever Unique, che combina la bellezza assoluta dei diamanti con l’esclusivo design dei suoi gioielli, ha deciso di destinare una parte del ricavato di “NAGIOIA”, la sua nuova creazione all’Associazione Onlus Pro Tetto, che aiuta famiglie, genitori separati o persone sole in difficoltà.

Acquistando ‘NA GIOIA si contribuisce a regalarne una: una parte del ricavato, infatti, sarà devoluto alla Onlus Pro Tetto, con l’obiettivo di aiutare tutte quelle persone che vivono in uno stato di grande precarietà.

La nuova creazione, ‘NA GIOIA, è un prezioso bracciale firmato da Lisa O. by Forever Unique.

La creazione è nata dopo una riflessione su un 2020 da molti definito l’anno del “MAIUNAGIOIA” e vuole rappresentare, quindi, un riscatto verso un anno ancora da vivere e che sia opposto a quello che si sta concludendo.

Il bracciale, che racchiude, attraverso colori simbolici, messaggi di speranza ed ottimismo verso il nuovo anno, è proposto in 12 versioni, una per ogni segno zodiacale, più una tredicesima proposta “rainbow” dedicata a coloro che, più che legarsi ai segni zodiacali, sono ottimisti per natura e si augurano una vita colorata e allegra come lo spuntare di un arcobaleno dopo un giorno di pioggia.

ARIETE - Per il segno forte e passionale dello zodiaco, il rosso è un must assoluto e Forever Unique vi accosta il colore bianco per augurargli un po’ di serenità e spensieratezza.

TORO - Determinato ed afrodisiaco, come il colore del cioccolato, il marrone contraddistingue i nati sotto il segno del Toro. Come il loro cugino Ariete, anche loro necessitano di serenità ed è proprio quello che Forever Unique gli augura associando il colore bianco.

GEMELLI - L’arancione, colore dominante, simbolo di armonia interiore e ambizione, si unisce in ’Na Gioia al verde, da sempre emblema di speranza.

CANCRO - I fili di seta rosa, emblema di sensibilità e freschezza, si intrecciano al filo viola per augurare un anno ricco di saggezza.

LEONE - l’immensa grinta e tenacia del leone, contraddistinti dal colore dominante giallo, si uniscono ad un augurio di provare sempre più amore per se stessi, simboleggiato dal colore secondario rosa fragola.

VERGINE - Il perseverante e tenace dello zodiaco non poteva che essere associato al colore dominante verde chiaro, emblema di questi pregi. Accostandolo al giallo, Forever Unique mira ad augurare grande felicità.

BILANCIA - Il verde smeraldo, colore dominante del segno equilibrato per natura, si unisce al rosso passione come augurio per un 2021 pieno di amore.

SCORPIONE - Elegante e mai inadeguato, il nero è il colore classico per eccellenza e Forever Unique decide di accostarlo ad un intenso rosa fragola per augurare ai nati sotto questo segno un anno pieno di amore per se stessi.

SAGITTARIO - Positività e bontà sono gli aggettivi che meglio descrivono i Sagittari e il loro colore dominante, celeste. Forever Unique augura a tutti loro un anno ricco di saggezza associando il colore viola.

CAPRICORNO - I fili di seta blu determinano il colore primario del segno, caratterizzato da caparbietà ed equilibrio interiore che bene si sposano con il colore secondario giallo: augurio di grande felicità per l’anno che verrà.

ACQUARIO - Estremamente dolce e riflessivo, proprio come il colore dominante lilla che lo caratterizza, Forever Unique, accostando i fili di seta rossi, augura ai nati sotto il segno dell’acquario un anno ricco di amore.

PESCI - L’azzurro dominante del bracciale, simboleggia il grande intuito e lealtà del segno che, accostato al verde, culmina in un augurio di speranza per il nuovo anno.

RAINBOW - Questa versione, perfetta per tutti, è dedicata a coloro che non seguono gli oroscopi o che vogliono fare un regalo a qualcuno di cui non conosce il segno zodiacale.

Un filo d’oro con un diamante centrale di 0.05 carati e tre fili di seta intrecciati a mano, dunque, per 12 proposte cromatiche con sfumature di colore diverse.

La chiusura del bracciale è doppia: il classico ‘moschettoncino’ d’oro si aggiunge al nodo dei tre fili di seta “make a wish”, esprimi un desiderio.

A questo progetto ha collaborato anche l’influencer Luigi Torres Cerciello, autore di una pagina dedicata agli oroscopi attraverso ironici ‘meme’ (www.instagram.com/luigitorrescerciello).

La partnership fra il brand di gioielleria Forever Unique e l’Associazione Onlus Pro Tetto, durerà fino a tutto il mese di aprile 2021.

Con la donazione Pro Tetto acquisterà non solo coperte e sacchi a pelo, ma anche pasti caldi e altri generi di prima necessità a favore dei tanti senza tetto che vivono in strada.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna