FILLAST, Technological Luxury Cosmetics

FILLAST: Double Action Extra Definition E&L

  Bellezza e Benessere  

L’azienda FILLAST è una business unit di General Topics, che ha dedicato le sue energie nel ricercare soluzioni efficaci e sicure per svariate condizioni e patologie cutanee, creando più di 30 brevetti estesi a livello internazionale.

FILLAST, Technological Luxury Cosmetics, ha presentato la crema Double Action Extra Definition E&L (15 ml).

Double Action Extra Definition E&L - Crema con formula specifica contorno occhi e labbra - Ridefinisce la zona contorno occhi riducendo la visibilità delle “zampe di gallina” e migliorando l’elasticità della pelle. Grazie alla sua formula specifica FILLAST - Double Action Extra Definition E&L agisce direttamente sulle rughe orizzontali e ostacola il cedimento della palpebra superiore che si manifesta durante l’invecchiamento. Anche il contorno delle labbra è ridefinito, le rughe verticali appaiono meno visibili.

Gli ingredienti della crema sono i seguenti: Acido Ialuronico (supplementazione di acido ialuronico bilanciata e multilivello), Acetilglucosamina (precursore della biosintesi dell’acido ialuronico con azione antiossidante ed uniformante il colorito cutaneo che ostacola gli accumuli di melnina), Fucosio (sostanza zuccherina caratterizzata da importanti proprietà: ha qualità antiossidanti, stimola la biosintesi di elastina, sinergizza con l’acetilglucosamina nel favorire la naturale produzione di acido ialuronico nella pelle), Etil ascorbato (efficace azione anti radicalica, stimola la formazione di nuovo callagene), Acetil esapeptide-8 (esercita una visibile distensione di linee sottili e delle mini rughe “dinamiche”).

Modo d'uso: basta applicare FILLAST - Double Action Extra Definition E&L una o due volte al giorno, mattina e/o sera nelle delicate zone del contorno occhi e del contorno labbra, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento, evitando il contatto diretto del prodotto con la congiuntiva oculare e la mucosa labiale.

Il formato da 15 ml è in vendita presso il Fillast lounge Store di Desenzano del Garda e sullo shop on line al prezzo di euro 58,00.

Info: www.fillast.com.

 Versione stampabile




Torna