Con Aviomar, 5 notti a partire da 418 euro a persona

Dopo le vacanze, la remise en forme riparte dal Grand Hotel Terme della Fratta

  In viaggio tra gusto e cultura  

A metà strada tra Forlì e Cesena, immerso in un grande e suggestivo parco termale di 13 ettari, il Grand Hotel Terme della Fratta**** è un´imponente struttura neoclassica che un recente restauro ha trasformato in un Resort esclusivo con 65 camere, fra comfort e superior, arredate con eleganza e raffinatezza.

Tutti i servizi offerti dalla struttura si caratterizzano per la cura e la ricercatezza: il suo ristorante interno, che offre tre menu, uno del ‘buongustaio’, con specialità emiliano-tosco-romagnole, uno con medie calorie e uno ipocalorico, studiato dal medico igienista dell’alimentazione, soddisferà anche i palati più esigenti.

Ideale per una vacanza di assoluto relax e rinascita fisica, dispone internamente di un moderno centro termale e di un raffinato centro benessere, entrambi alimentati dalle preziose acque delle Terme della Fratta.

Peculiarità del Centro Termale è la presenza di 11 diverse sorgenti con 7 tipologie di acque termali (salso-bromo-iodica, magnesiaca, salsoiodico-arsenicale, tettuccio romagnolo, purgativa, ferrugginosa e sulfurea).

Un´équipe di medici e specialisti seguono i clienti in tutte le attività, dalla fango-balneoterapia, alla rieducazione motoria, al percorso flebologico, alle cure vascolari e inalatorie.

Nella struttura anche una palestra attrezzata, bagno turco, sauna, bagno romano, piscine termali a diverse temperature con idromassaggi, salette relax.

Il Centro Benessere completamente dedicato alla remise en forme si caratterizza per il percorso Wellness Paradise composto da piscina termale, piscina termale emozionale, percorsi kneipp, sauna, bagno turco, bagno romano, docce emozionali, wasser paradise e zone relax.

Numerosi i percorsi benessere tra cui Natura & Benessere alla Fratta (7 notti): 4 percorsi Wellness Paradise, 2 massaggi body relax , 2 fanghi termali o estetici con olii essenziali, 1 bagno di vino e, per non farsi mancare proprio nulla, 1 cena in un ristorante tipico e 1 visita ad una cantina vinicola con degustazione.

Per un weekend di assoluto piacere sarà invece possibile scegliere tra Week-end Armony: 2 percorsi Wellness Paradise, 1 massaggio bioenergetico, 1 solarium corpo UV-A, 1 rasoul personalizzato; e Week-end in Beauty: 2 percorsi Wellness Paradise, 1 fango corpo con olii essenziali, 1 trattamento viso personalizzato, 1 solarium corpo UV-A.

In settembre e ottobre, soggiorno di 7 notti e il programma Natura & Benessere alla Fratta a 1.075 euro a persona con prima colazione; soggiorno di 2 notti e il programma Week-end Armony a 399 euro a persona con prima colazione; soggiorno di 2 notti e il programma Week-end in Beauty a 412 euro a persona con prima colazione.

Scegliere il Grand Hotel Terme Della Fratta sul catalogo Aviomar vuol anche dire approfittare della formula esclusiva Speciale Mid-week Fidelity, per chi riesce a concedersi una pausa infrasettimanale: 5 notti (dalla domenica al venerdì) in pensione completa a 418 euro a persona. Il pacchetto include: sistemazione in camera doppia confort, visita medica iniziale e controllo medico durante il soggiorno, tisane, accappatoio, 4 percorsi Wellness Paradise e 2 massaggi con tecniche tradizionali (30’).

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna