La nuova versione del letto SO Lively nterpreta il mood contemporaneo con personalità, realismo e passione

Noctis: la nuova versione del letto So Lively

  Arredo e Design  

Noctis, affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy, ha realizzato una nuova versione del suo SO Lively.

Noctis ha proceduto riducendo l’altezza del giroletto a 17 cm, rendendo, così, totalmente invisibile l’eventuale contenitore Secret Box, sottostante, e mettendo, invece, in vista i piedi che possono, così, esibire tutte le tonalità e le finiture disponibili, definendo lo stile e il carattere di ciascun modello.

La leggera inclinazione della testiera, poi, valorizzata da due confortevoli cuscini regolabili con bottone centrale, caratterizza l’elegante silhouette di So Lively, disponibile in tinta unita in tutti i tessuti del campionario Noctis o, per chi ama osare, bicolor, in tessuto Smile e Panama.

Il cordoncino perimetrale e il bottone possono essere realizzati nello stesso colore del rivestimento scelto per la struttura del letto oppure in contrasto di colore.

Inoltre, grazie alle innumerevoli possibilità di configurazione offerte dalle numerose varianti tessili, il letto So Lively è in grado di soddisfare qualsiasi personalissima idea di stile.

Scelto il rivestimento, la personalizzazione continua anche nell’ampia varietà dei piedi disponibili.

Il modello So Lively H17 di Noctis è disponibile nella versione matrimoniale 160x200 cm con rivestimento beige DIS. 1437 (col. 20 cat. B); piede piramide obliquo in finitura natural, altezza 25 cm.

La nuova proposta So Lively unisce funzionalità e appeal, donando al letto il doppio ruolo di complemento arredo e sistema contenitore: il modello, infatti, come anticipato, è disponibile in versione fissa o con il pratico contenitore salvaspazio Secret Box, grazie al quale sarà possibile riporre lenzuola, coperte e tutto il necessario alla zona notte.

Una soluzione ideale, quindi, per i piccoli appartamenti, per le seconde case ed anche per le famiglie con bambini.

Info: www.noctis.it

 Versione stampabile




Torna