Alla scoperta dei segreti dei nostri piccoli: tornare bambini e riprendere a fantasticare

Loison: nelle novità inverno 2020 le collezioni segreti e sogni

  Food and beverage  

I segreti di tutti i bambini si nascondono nei loro giochi, protetti dai loro sogni.

Il piccolo aviatore con il suo caschetto in pelle chissà cosa starà immaginando con lo sguardo rivolto tra le nuvole mentre fa volare il piccolo aeroplano tra le sue mani?

E cosa starà pensando una bambina seduta accanto ad una casa delle bambole con gli occhi persi su tutte le sue miniature?

Sono questi i SEGRETI di tutti noi che siamo stati bambini, e che il trascorrere e la quotidianità della vita ci ha fatto dimenticare.

Sonia ha voluto aggiungere un piccolo vezzo alla confezione, un ciondolo a forma di L, l’iniziale di Loison. E’ un piccolo charm dorato arricchito con 5 strass da poter riutilizzare come portachiavi, per arricchire un braccialetto o un orologio da polso, per impreziosire una cerniera o un’asola di una borsetta. Un piccolo segreto da portare sempre con sé, che restituisce gioia al tatto e alla vista.

Ogni confezione (una per gusto) mostra immagini tutte differenti “avvalorate” dal timbro postale Loison: una garanzia di buon gusto Made in Italy.

SEGRETI è l'unica collezione dedicata esclusivamente al Pandoro in 4 varianti tutte da un chilogrammo, che si distinguono per il colore di fondo differente: Caramello Salato, gusto nato nel 2019 e che ha incontrato un grandissimo successo di pubblico; Classico, Tradizionale ricco di burro e vaniglia naturale Mananara del Madagascar; farcito al Cioccolato realizzato con selezionatissimi cru di cacao sudamericani; allo Zabaione, cremoso e intenso ideale per questo soffice lievitato.

NOVITÀ Collezione SOGNI - Sognare ad occhi aperti come solo i bimbi sanno fare

IL PACKAGING - TRENINI E CAVALLI A DONDOLO CHE CULLANO I SOGNI

Il trenino per un bambino è il giocattolo più bello di sempre e quello con cui gioca il bimbo di queste immagini è un trenino d’epoca del 1928, con la sua pista originale, recuperato da Sonia in una soffitta.

Per la bambina, Sonia è riuscita a trovare un cavallo a dondolo interamente intagliato in legno e dipinto a mano, un capolavoro di rara fattura artigianale. Per entrambi i bambini sono giocattoli che cullano i loro sogni, regalando momenti di vera gioia.

Il bauletto d’altri tempi sfoggia un particolare manico in velluto tubolare a cui Sonia ha voluto aggiungere un piccolo vezzo alla confezione, un ciondolo a forma di L, l’iniziale di Loison. E’ un piccolo charm dorato arricchito con 5 strass da poter riutilizzare come portachiavi, per arricchire un braccialetto o un orologio da polso, per impreziosire una cerniera o un’asola di una borsetta. Un piccolo segreto da portare sempre con sé, che restituisce gioia al tatto e alla vista.

Il PANETTONE - UN’ATTENTA CURA SU INGREDIENTI PREGEVOLI

La scelta degli ingredienti dei panettoni Loison è frutto di attenzione e ricerca continua. Il bauletto accoglie 4 gusti Made in Loison con esemplari da 500 g: Classico a.D. 1476, ricco di canditi i cui oli essenziali mantengono l'intensità della frutta appena raccolta; al Mandarino Tardivo di Ciaculli, presidio Slow Food; Regal Cioccolato, il più goloso tra i panettoni grazie alle gocce di cioccolato ed alla crema di farcitura;il Panettone al Marron Glacé, ghiotto grazie all'abbondante crema e ai Marroni glassati in pezzettoni.

Franca D. Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna