Alcune proposte: una poltrona, una libreria, una consolle e dei tavolini

Dialma Brown: la casa autunnale

  Arredo e Design  

L’azienda Dialma Brown, da sempre, si lascia ispirare dai luoghi lontani e dai materiali innovativi, per rispondere alla necessità intrinseca di volersi distinguere, creando, così, delle vere e proprie tendenze.

Proprio per questo motivo le collezioni di Dialma Brown possiedono da sempre un’anima unica in grado di arredare casa con calore ma soprattutto grande originalità.

Osare, sempre e comunque. E’ questo il consiglio dell’azienda che spinge a sperimentare e a mixare sapientemente pezzi delle diverse collezioni per creare la giusta combinazione in un perfetto equilibrio tra stili, forme e materiali.

Per questo Dialma Brown lavora costantemente sulla produzione di nuovi arredi e complementi. Una macchina creativa e produttiva in continuo fermento che, con entusiasmo e impegno, ha saputo imporsi sul mercato italiano e internazionale.

Tra le novità autunnali Dialma Brown propone una serie di prodotti perfetti per la zona living. Tinte tenui e delicate, attente lavorazioni artigianali e cura nei più piccoli particolari contraddistinguono la nuova collezione dell’azienda.

CONSOLLE DB006173 - Un complemento d’arredo originale e unico. La struttura di questa consolle presenta una particolare lavorazione in metallo che ricrea un armonico intreccio di foglie in finitura dorata. Il tutto è completato da un top in pietra di Medea. - Misure: H 75 - L 156 - P 46

LIBRERIA DB006219 - Libreria in metallo in finitura color bronzo brunito con ripiani in legno di rovere naturale. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa libreria è perfetta per ambienti dove è necessario ottimizzare gli spazi. - Misure: H 206 - L 100 - P 35

POLTRONA DB006280 - Finemente lavorata con un intreccio realizzato in metallo finitura ferro vintage, questa poltrona ha un aspetto leggero e impalpabile, senza rinunciare a un’estrema comodità. - Misure: H 72 - L 80 - P 75

TAVOLINI DB006344 - Set composto da tre tavolini in differenti altezze e forme realizzato in fusion di alluminio.

 Versione stampabile




Torna