La collezione LUSCIOUS è caratterizzata da colori particolarmente lussuosi e opulenti

Nailevo: Zoya Luscious Collection

  Bellezza e Benessere  

Nailevo ha presentato Luscious una nuova collezione di smalti Zoya, che accoglie meravigliose colorazioni per un nail look sofisticato e sensuale, perfetto per una stagione di transizione come l’autunno, la stagione simbolo di infinite sfumature, dai boschi che si accendono di caldi colori al cielo cupo di pioggia o ancora infuocato di sole.

Luscious, la nuova collezione autunnale di Zoya, è una palette variegata e voluttuosa, composta da sei tonalità cremose e sature, e sei shimmer, dai riflessi cangianti. Una collezione inedita e dalle molte sfaccettature, composta da alcune tonalità classiche e altre anticonvenzionali.

Zoya, cioè, si veste di colori saturi, avvolgenti, che spaziano dalle molte sfumature di rosa fino al blu metallico, non trascurando tocchi più caldi come il verde kaki, il bronzo e il marrone.

Luscious Collection è una rappresentazione del paesaggio, esteriore e interiore, tipico dell’autunno: molti i colori e molti gli stati d’animo che si alternano. Tonalità tenui come il lilla e il carta da zucchero, dal finish cremoso e ad alta coprenza, o colorazioni più intense, dalle sfumature lucenti e dai sorprendenti effetti shimmer.

Sensuale e intensa, caratterizzata da finish cremosi e cangianti, Luscious Collection si compone di dodici shades che si aggiungono all’infinita gamma di smalti Zoya, composta da più di 930 tonalità.

Tutti gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certificati VeganOK. Dal 2016, inoltre, Zoya è 10Free: gli smalti, infatti, sono privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, para-beni, Xilene, TPHP, Etiltosilamide e piombo.

Zoya Luscious Collection comprende dodici tonalità: PATRICE, tenue rosa baby impreziosito da micro-glitter; WANDA, lilla cremoso con sfumature malva; TERESA, succoso viola uva ad alta coprenza; LISA, burgundy deciso ed energico; BENTLEY, cremoso mirtillo ad alta coprenza; SHARON, squillante prugna dai sottotoni blu; ANDREA, blu metallico con riflessi shimmer multicolor; LOU, dolce color carta da zucchero; MEL, elegante verde kaki; SOLEIL, luminoso bronzo con micro-glitter oro; TASHA, elegante marrone dai sofisticati riflessi cangianti; TOMMY, blu celeste delicato e cremoso.

Il formato da 15 ml dello Smalto Zoya, certificato VeganOK, è in vendita al prezzo di € 14,00.

Il marchio Zoya, lo ricordiamo, è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl ed è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it e su QVC Italia

Info: Nailevo S.R.L. Unipersonale - Via G. Di Vittorio 13-15, 15076, Ovada (AL) - www.nailevo.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna